• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Starboard80

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
8
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT
Buongiorno,

Ho appena acquistato una Tucson 1.7 DCT XPossible bianca, ho percorso appena 500Km ma sono in generale molto soddisfatto.
Provengo da Volkswagen e ammetto di sentirmi come se avessi fatto un po' un "salto della fede" ad abbandonare le tedesche, ma credo che il rapporto qualità/prezzo di quest'auto sia veramente buono, in più sono stato veramente rapito dall'estetica che trovo veramente superiore a molte concorrenti di marchi ben più blasonati.
Unica delusione il navigatore, brutto, non aggiornato, offline, roba inutilizzabile nell'era di Waze..

In questi pochi chilometri ho notato anch'io alcune delle cose di cui discutete attivamente sul forum della Tucson, quali la leggera deriva a destra e il tremendo odore di plastica bruciata verso i 250km, per il quale, non avessi letto la discussione qui, sarei corso in preda al panico dal concessionario.

Cercherò di condividere più esperienze possibili via via che macinerò chilometri :)

Un saluto
 
Benvenuto e un saluto a tè.
 
Ciao, benvenuto! Immagino ti sia toccata una vettura con il navigatore modello non compatibile con Android Auto... Però si può connettere via wi-fi.
 
Benvenuto!
 
Ciao, benvenuto! Immagino ti sia toccata una vettura con il navigatore modello non compatibile con Android Auto... Però si può connettere via wi-fi.

Si esatto, probabilmente la vettura era in "pronta consegna" da un po' ormai, quindi niente Android Auto.
Ho anche guardato per curiosità Tucsy, ma alla fine dei giochi preferisco montare il supporto per il telefono e abbandonare a sé stesso l'orribile navigatore..
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto
Solo io non trovo orrendo il navigatore?
Sarà che lo uso 10 volte all’anno, sarà che che non mi interessa connettere il cellulare
 
Indietro
Alto Basso