• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

MarcoGas

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.2 black line
Ciao ragazzi in settimana dovrei ritirare la mia nuova I20 1.2 blackline acquistata a km 0 da Autocoreana a Roma! Non vedo l'ora di salirci sopra! Arrivo da una vecchia Getz 1.3 del 2004 di quasi 180000 km...continuo la tradizione. Vi faro' sapere le prime impressioni di guida!
 
Benvenuto e buona attesa
 
Benvenuto tra noi.

Mi piacciono gli ex Getzisti che passano alla i20!

Ti aspettiamo nella sezione dedicata alla nostra auto!:):)
 
Ragazzi allora, macchina presa venerdì pomeriggio, prime impressioni di guida ottime, ma devo purtroppo registrare un paio di note dolenti...Esco dal concessionario, metto benzina dopo pochi chilometri, rientro in auto e mi accorgo che manca il parasole del passeggero...hanno dimenticato di montarlo mi dice il concessionario dal quale ovviamente sono subito tornato. Si sono scusati e mi hanno subito ordinato il pezzo che mi verrà poi montato in officina! Seconda nota dolente, arrivo a casa e parlando con mio cugino (che ha sempre avuto auto con cerchi in lega, per me invece è la prima volta) lui mi fa notare che mi hanno montato i piombi dell'equilibratura del cerchio sulla parte anteriore del cerchio stesso invece di montarli internamente come andrebbe fatto....colpa mia che nella foga di montare subito al volante non li avevo notati, ma sinceramente poi pensandoci bene ma come cavolo si fa a fare una cosa del genere, poi i piombi sono anche chiari e si notano subito sui cerchi bruniti! Che dite mi conviene andare dal mio gommista di fiducia a farmeli togliere con un poì di delicatezza onde evitare che si graffi il cerchio o chiamo subito l'assistenza e chiedo spiegazioni???. Bo! Per il resto ottima macchina per essere un 1.2...motore silenziosissimo, abitacolo ben insonorizzato, ottima qualità senza dubbio!
 
Indietro
Alto Basso