• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti

mauro62

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 crd 115 cv moon rock
sono un felice possessore di tucson da un anno ...dopo 4 anni di ix20 visto che mi sono trovato bene sono passato alla sorellona maggiore:) che dire... grande macchina !! ps. per dire la verita purtroppo non posso guidarla :( la guida mia moglie ma io sono un felice passeggero :):)
 
Benvenuto tra noi!
 
grazie mille!!:):)
 
Benvenuto nel forum
 
grazie mille :)
 
Benvenuto passeggero
 
grazie mille!! :):)
 
Benvenuto. Anche da passeggero puoi tranquillamente godere della nostra Belva... E ti dirò di più: grazie a questo forum imparerai tante cosine, potrai far vedere a tua moglie che ne sai quasi più della Hyundai :D:D:D:D
 
grazie mille :):) e gia un anno che mi sto godendo la belva ! e qualcosa grazie a voi ho imparato :) e sono un po " invidioso";) di voi che potete guidarla ma anche fare il paseggiero ha i suoi lati positivi :);)
 
E in un anno non l'hai mai "trafugata"? ;)

Hai un cerbero che ti impedisce l'accesso alla "sublime"? (Alla faccia della "divina" e della "divina emerita") :p:p:D:D:D
 
ciao walting63:) no no non ce nessun cerbero che mi impedisce di trafugare la "sublime";) ho solo un problema visivo :D e grazie alla "divina" sono un paseggiero fortunato:);)
 
Indietro
Alto Basso