• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Lysander

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 - Excellence Teal
Ciao a tutti!
Ho appena comprato una Hyundai Tucson, allestimento Excellence (ci tenevo particolarmente ad avere il tettuccio panoramico).
Nella mia famiglia abbiamo sempre usato auto un po' "datate" (per dire, tutte immatricolate negli anni '90...), quindi appena ho avuto la possibilità di comprare un'auto tutta mia, mi sono buttato su un'auto nuova. Sembrerà un'esagerazione, ma quando sto alla guida del Tucson mi sembra di essere su un'astronave! Pulsanti e luci ovunque, devo dire che ho un po' paura a muovermi per non rischiare di attivare qualcosa involotariamente! :D
Scherzi a parte, ho il Tucson da una settimana ma ci ho preso confidenza subito, appena messo alla guida: credevo che il passaggio da cambio manuale ad automatico sarebbe stato difficile (oltretutto, non l'ho presa con la leva, ma con i pulsanti), ma invece mi ci sono trovato benissimo immediatamente!
Veramente una gran macchina!
Grazie a tutti, e un saluto alla community!
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto!!
 
Grazie mille! ;)
 
Ciao Lysander complimenti e benvenuto, dal tuo nickname mi par di capire che sei un appassionato di aerei o modellismo
 
Ciao Lysander complimenti e benvenuto, dal tuo nickname mi par di capire che sei un appassionato di aerei o modellismo
Grazie! :)
A dir la verità, l'appassionato di modellismo è mio fratello... come mai il nickname Lysander dà questa impressione?
 
Perché è un aereo......
Google........... :book:
 
Esatto!
 
Indietro
Alto Basso