• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a Tutti!

Walt

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2021
Messaggi
40
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
2021 Hyundai Tucson Excellence
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Walt e alla prima devo avvisarvi che non sono Italiano, sono un Americano trasferito in Italia quasi 14 anni fa, quindi chiedo scusate in anticipo per la valanga di errori grammatiche che arrivano con i miei post sul forum.

Io e mia moglie siamo andando al concessionario domani per firmare tutte le documenti per una nuova Hyundai Tucson Full Hybrid 2021 Excellence colore Shimmering Silver. La macchina e destinata per Lei, ma sono io che scrive nelle forum e ho trovato questo facendo una ricerca.

Capiamo la situazione di ritardo per la consegna, e quello che siamo comprando e una pre-ordinato a 18 marzo 2021, quindi speriamo a ritirare per la fine di ottobre.

Ovviamenti con tantissimi foto. :)
 
Benvenuti :welcome1:

All the best
Frengo
 
Benvenuto nel club
Qui troverai info utili

e qui dove inserire le foto
:welcome1:
 
Benvenuto/Benvenuti !
Ciao Marcos.
P.S. Anch’io sto informandomi per l’auto di mia moglie Tucson PHVE
 
Ciao Walt e benvenuto!! :)
 
Welcome aboard!
:)
 
Grazie a tutti per il benvenuto. Abbiamo fatto tutto questa pomerriggio. Pagato la caparra per fermare la macchina - quello pre-ordinato 18 marzo era ancora disponibile - ma quello che il consulente ha avuto detto e questo:
Per causa della situazione di problemi di consegna, Hyundai Italia sta facendo cosi.
Stanno dividendo l'Italia in due, Nord e Sud, perche le macchine stanno andando venduti nel nord ma non nello stesso modo al Sud. Quindi, si stanno consolidando in auto di scorta per consegnarle agli acquirenti in base alla data di ricezione dell'ordine.
Speriamo a ricevere prima possibile.
 
Indietro
Alto Basso