• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti...

Gankat

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Salve, mi presento Gianni dalla provincia di Firenze,
sicuramente una persona fortunata dato che stò aspettando per i primi di settembre la mia nuova fiammante IX35 2000TD Style dopo 3 anni di meravigliosa avventura con la mia Tucson da 140cv TD. Purtroppo il concessionario non è riuscito a consegnarmi l'auto in tempo per farmi partire il 28agosto per le ferie con la nuova IX35, e be niente male la mia Tucson per questi ultimi Km sarà all'altezza come sempre lo è stato fino ad ora, tranne che per un motivo cioè io ho una bimba bellissima di pochi mesi che devo alloggiare in auto sul sedile anteriore e per gli spostamenti domenicali usiamo l'auto di mia moglie perchè ha l'airbag disattivabile (proprio come la nuova IX35) mentre per la Tucson niente da fare......qualcuno sa dirmi se per questa sola vacanza esiste un metodo sicuro per disattivarlo senza crearne problemi all'auto e ai passeggeri?? altrimenti be consolazione andrò con l'utilitaria di mia moglie e aspetterò per dopo le vacanze finalmente la mia nuova IX35; un salutone a tutti a presto per nuove affascinanti discussioni su queste fantastiche auto Coreane:)

Ciao e benvenuto nel club!!!
Scusa perchè non monti il sediolino sul sedile posteriore??

Benvenuto nel club! Quoto il consiglio di Bargilero!!!

Ciao be avete ragione heheheh semplicemente perchè dietro c'è Thomas il mio secondo figlio di 27 mesi ^_^ 2nd e ultimo ehhehe. Comunque l'abbondante spazio mi posteriore mi ha messo in grado di montarli entrambi dietro con posto sufficente per la mamma tra di loro.....cosa che dovrò ripetere anche con l'IX35 quando la piccola sarà abbastanza grande e non potrà comunque stare davanti.....anche se a memoria credo che il Tucson dietro mi offriva uno spazio decisamente più ampio, be vedremo!

Benvenuto.

Indietro
Alto Basso