• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Vision

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
ciao ragazzi, finalmente dopo aver seguito spesso questo forum ho deciso di registrarmi! Sono possessore di una Tuscani 2.0 del 2002 e sono innamorato della mia auto aldilà di tutte le cattiverie che dilagano in Italia...

Un saluto in particolare a MasterPC, ci siamo scambiati qualche email un po' di tempo fa a proprosito del collettore di scarico, non so se ricordi ;)

cmq, spero di dare qualche contributo a questa community e di ricevere altrettanta conoscenza!

ciao!:cool:

Benevenuto nel club!!!:)

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!!!

grazie ragazzi ;)

Nuovo arivato

Ciao a tutti!
ciao ragazzi, finalmente dopo aver seguito spesso questo forum ho deciso di registrarmi! Sono possessore di una xg30 e sono innamorato della mia auto aldilà di tutte le cattiverie che dilagano in Italia...
ma purtroppo ha circa 12 anni è ho deciso di mandarla in pensione. All'auto salone di Ginevra avevo notato la ix35, e dopo aver letto comenti positivi sul Forun il 8 Luglio ho ordinato una Premium 2.0 CRDi 4WD 184 PS Autom. Black Pearl. Dovrei riceverla per la fine di ottobre. Spero che come molti di voi non debba aspetare fino al prossimo anno per ricevere la mia ix35.

un ciao a tutti

SAS

Benvenuto nel club!!!!! :)

Ciao e benvenuto :)

Benvenuti ad entrambi e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Benvenuti.

Indietro
Alto Basso