• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleseima

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.6 CRDI x-possible
Ciao a tutti,sono possessore di una Kona 1.6 115 cv da anni,
Purtroppo rientro tra gli sfortunati a cui si è appena rotta la marmitta e il ricambio non si trova
 
Benvenuto nel club e fortuna vuole, che abbiamo una sez. apposita, dove cercare e scrivere.
 
Benvenuto, dispiace per il problema.
Oltre a consigliarti di parlarne ed eventualmente scriverne (per ora non ho notato argomenti simili al tuo) nella sezione sopraindicata, ti suggerisco al volo di provare a cercare il ricambio su www.agearicambi.it (ci sono convenzioni con gli associati a questo forum ;) )
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Comunque tra concessionaria e customer care se ne stanno abbastanza lavando le mani,intanto ho la macchina in garage senza il terminale
 
Ciao e benvenuto:), a tutto c'è un rimedio
 
Il rimedio c'è sì...stranamente dove ho acquistato l'auto dicono che il ricambio non ci sia in Italia,allora x curiosità ho chiamato il magazzino ricambi di un'altra grossa concessionaria e mo ha detto che i ricambi sono fermi in magazzino a Milano.
A quel punto ho richiamato dove ho portato la macchina dicendogli che avevo trovato i ricambi ed hanno iniziato ad arrampicarsi sugli specchi...ora mi hanno dato martedì come termine,in caso contrario partiranno altre segnalazioni.
Intanto hanno perso un cliente
 
È stata indicata la sez dove scrivere.
Questa si chiude :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso