• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

NH2010

Utente
Punteggio reazioni
36
Provincia
Verona VR
Ciao, sono un neo iscritto, fresco fresco dalla lettura del regolamento del forum....

il mio Nick Name è NH2010 e significa New Hyndaista 2010 (manca però il punto interrogativo), mi spiego meglio:
devo cambiare macchina e praticamente ho girato tutte le concessionarie che pensavo potessero avere una macchina di mio interesse fino a capitare per SBAGLIO in una concessionaria Hyundai.... è stato amore a prima vista..... --> IX35!!!
Il problema è che non sono un impulsivo, anzi, piuttosto il contrario...
mi sono quindi iscritto a questo forum per ottenere più info possibili per poter fare una scelta con cognizione di causa....
in teoria sto aspettando che esca la IX35 1700 Diesel 2WD (Confort) (e dovrebbe uscire fra una quindicina di giorni a detta del titolare della concessionaria...).

N.B.
Premessa fondamentale : ho pochissime informazioni sulla Hyundai come casa costruttrice (a parte le classiche che si trovano "ovunque" (es. quarta casa costruttrice ecc... che alla fine però dicono poco))

ora vado a cercare qualche chat gia avviata di mio interesse per capire eventuali problemi noti ecc... insomma: PRO e CONTRO della Hyundai ed in seconda battuta della IX35

P.S. ogni aiuto o indirizzamento è ben accetto
Grazie anticipatamente a tutti

Benvenuto nel cub!!!
Nella sezione dedicata alla ix35 troverai tutte le info utili per aiutarti nella scelta della versione giusta per te.
Ciao :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto!

Anche io sono un tipo tutto fuorchè impulsivo e sulla marca sono giunto alla tua stessa conclusione, applicato però alla i20. Non è sicuramente la più emozionale (la ix35 da questo punto di vista è un gradino sopra), ma per ciò che concerne prezzo, dotazioni, sicurezza e modernità di progetto è sicuramente la migliore in base ai miei 2 mesi e mezzo di pellegrinaggio per diverse concessionarie di diverse città.

Anche a me la i20 non aveva impressionato alla prima vista, l'ho amata poi per i contenuti e la razionalità del progetto, e la sto apprezzando esteticamente di più ora che ce l'ho in garage.

Alan

Grazie 512S - Alan,
in realtà anche la scelta del modello è stato un "parto"; potrei sembrare ridicolo se ti elencassi le caratteristiche che cerco e soprattutto quelle che mi servono nella mia nuova auto e se ti elencassi quelle che ho provato ed ho dovuto escludere per un motivo o per un altro (sempre con un occhio al portafoglio...) se vuoi farti una risata ti dico questo:
l'alternativa alla IX35 era la Seat Altea XL........ siete liberi di commentare come volete....................

è stato un parto anche per me. Puoi leggere la storia dietro alla decisione qui:

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3084-Saluti-da-Ferrara&p=46034&viewfull=1#post46034

Prima auto nuova acquistata in vita mia, e sinceramente fino a quando mia moglie ha demolito l'altra auto non mi ero mai interessato a cercare una sostituta. Quindi sono caduto dalle nuvole e mi sono messo alla ricerca nella sottile linea che intercorre fra nuovo-non-caro e usato-tenuto-bene. La i20 l'ha spuntata ai punti sulla seat ibiza...

Povera Seat, le ha prese in tutti e due i casi...

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

ehi........
ehm ehm......

senza girarci tanto intorno......... --> L'HO COMPRATA............

IX35 2WD
CC 1700 DIESEL
CONFORT
GRIGIO CANNA DI FUCILE

Consegna prevista: fine Novembre inizio Dicembre.....

Prima domanda:
chi sa consigliarmi dove trovare un clacson per sostituire quello esistente?

ok, grazie, l'avrei fatto io, volevo inserirlo però anche sulla mia presentazione.... ;-)

Ok, inserisci nella firma il colore come da catalogo Hyundai e la potenza in cv.
Grazie :)

Indietro
Alto Basso