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Ciao a tutti

lucavero

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30 Ott 2010
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ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Ciao a tutti,mi chiamo Luca,mi sono iscritto per valutare l'eventuale acquisto di una ix20 1,6 126 cv,non riesco a trovare i consumi di questa versione e speriamo in tempi di attesa migliori...
 
Benvenuto Luca e buon forum.
Ho appena aperta una discussione nela sezione ix20. Al momento ci sono in circolazione solo i consumi dichiarati dalla casa.
Non appena cominceranno le onsegne inizeremo ad inserire i vari test effettuati dagl uteni.
Ciao Giancarlo :)
 
Benvenuto Luca e buon forum.
Ho appena aperta una discussione nela sezione ix20. Al momento ci sono in circolazione solo i consumi dichiarati dalla casa.
Non appena cominceranno le onsegne inizeremo ad inserire i vari test effettuati dagl uteni.
Ciao Giancarlo :)

Puoi scrivermi i consumi che dichiara la casa del benzina 1.6 126 cv? grazie per le nuove discussioni aperte...
 
Leggi nella sezione
Ciao :)
 
Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)
 
Benvenuto, tienici informati sulla tua scelta
 
Benvenuto, tienici informati sulla tua scelta

Appena possibile vengono con la macchina a casa mia per la prova garage e se entra firmo subito l'ordine per la 125cv benzina,il diesel me la sconsigliato perchè faccio meno di 20km al giorno...potrebbe dare problemi il FAP...mi confermate questa cosa?
 
Appena possibile vengono con la macchina a casa mia per la prova garage e se entra firmo subito l'ordine per la 125cv benzina,il diesel me la sconsigliato perchè faccio meno di 20km al giorno...potrebbe dare problemi il FAP...mi confermate questa cosa?

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Riguardo al consiglio sul diesel sarebbe più corretto parlare di ammortizzamento dell'investimento comunque più oneroso della versione CRDi, in relazione alla versione benzina della ix20, e non x la quantità giornaliera di kilometri...
Devo dire per esperienza personale e per casi denunciati nel forum, di Hyundai con problemi di DPF ne ho letti molto pochi... ;)
 
Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Riguardo al consiglio sul diesel sarebbe più corretto parlare di ammortizzamento dell'investimento comunque più oneroso della versione CRDi, in relazione alla versione benzina della ix20, e non x la quantità giornaliera di kilometri...
Devo dire per esperienza personale e per casi denunciati nel forum, di Hyundai con problemi di DPF ne ho letti molto pochi... ;)
Ti ringrazio per la tua risposata,ho detto al rivenditore che ogni giorno faccio 8km circa per andare al lavoro e altrettanti per tornare a casa,poi durante la settimana non esco. Nel fine settimana la uso un po di più...
Secondo il rivenditore,usandola così,il Fap farebbe fatica a pulisi.
Meglio il benzina?
 
Ti ringrazio per la tua risposata,ho detto al rivenditore che ogni giorno faccio 8km circa per andare al lavoro e altrettanti per tornare a casa,poi durante la settimana non esco. Nel fine settimana la uso un po di più...
Secondo il rivenditore,usandola così,il Fap farebbe fatica a pulisi.
Meglio il benzina?

Secondo me vuole vendere la versione benzina 125 Cv... Se utilizzi l'auto nel weekend, per spostamenti a medio lungo raggio, oggettivamente non vedo quale sia il problema!
Io vivo a Roma, e spostarsi in una città per me significa fare spostamenti al max di 10 Km, nel traffico... Ad oggi, dopo 3 anni non ho mai avuto problemi al filtro DPF!


Consiglio: fai la scelta TU che ritieni più opportuna, così se sbagli saprai con chi prendertela...
 
Secondo me vuole vendere la versione benzina 125 Cv... Se utilizzi l'auto nel weekend, per spostamenti a medio lungo raggio, oggettivamente non vedo quale sia il problema!
Io vivo a Roma, e spostarsi in una città per me significa fare spostamenti al max di 10 Km, nel traffico... Ad oggi, dopo 3 anni non ho mai avuto problemi al filtro DPF!


Consiglio: fai la scelta TU che ritieni più opportuna, così se sbagli saprai con chi prendertela...

Ottimo consiglio,
comunque i nuovi filtri dfp sono molto vicini ai collettori di scarico,quindi raggiungono temperature piu' elevate in breve tempo.
Hanno quindi rigenerazioni piu' brevi e con quantita' di gasolio (iniettato per la rigenerazione)minori.
I maggiori problemi avuti sui primi filtri dpf erano causati dal fatto che non riuscivano a raggiungere alte temperature se l'auto veniva usata x brevi
tragitti, a causa del loro posizionamento.
 
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