• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Tadde17

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 N performance
Anno
2018
Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Pistoia, da quasi 2 anni possessore di un'i30n performance in utilizzo quotidiano e con un tabellino di marcia di circa 25.000 km l'anno. Presa per sopperire alla vendita della mia Celica turbo e non mi ha mai fatto ripiangere la scelta.
Ho trovato il link al forum su un gruppo facebook e ho deciso di iscrivermi in caso avessi bisogno di qualche info o consiglio e magari partecipare a qualche raduno/giro organizzato da voi
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui ` troverai info
(Azz! Tanta roba il celica! )
 
Benvenuto! gran bel mezzo, complimenti! di che colore?
25.000 km sono tantini, ma con la gestione elettronica delle mappe e un piede leggero può essere tranquillamente un'auto da tutti i giorni...
(non per me, se l'avessi dovrei avere una pompa di benzina... :cool: )
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto! gran bel mezzo, complimenti! di che colore?
25.000 km sono tantini, ma con la gestione elettronica delle mappe e un piede leggero può essere tranquillamente un'auto da tutti i giorni...
(non per me, se l'avessi dovrei avere una pompa di benzina... :cool: )
Ovviamente azzurra
Quando vado a lavoro e in autostrada con il piedino di velluto riesco a fare 13/13,5 con un litro e per la macchina mi sembra un consumo di tutto rispetto. Poi ovvio quando c'è da alzare il passo il consumo non si guarda ed essendo abituato al celica turbo mi sembra di andare ad aria :p:p
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
Qui ` troverai info
(Azz! Tanta roba il celica! )
eh si era tanta roba, 4x4 permanente turbo vecchia scuola, linea intramontabile e i simpaticissimi fari a scomparsa
Il giorno che l'ho data via ho pianto come un bambino
 
Benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso