• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Montine

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 N-line
Buongiorno,
mi chiamo Raimondo e scrivo da Roma.
Ho acquistato nel 2022 una Hyundai i10 N-line presso la OnlyHyu di Roma.
Questa autovettura è la mia prima Hyundai (anche se legalemente è di mia moglie :)) e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta fatta.
I pregi della i10 N-line sono sicuramente le prestazioni del motore e la bontà del telaio; la vettura è veramente gradevole da guidare.
Gli unici difetti riscontrati finora sono la connettività dello smartphone all'infotainment (funziona a giorni alterni) e qualche rumorino meccanico.
Spero di poter condividere la mia esperienza con altri proprietari di questo modello.
Un saluto.
 

Allegati

  • IMG_7188.jpg
    IMG_7188.jpg
    185,9 KB · Visite: 1
Buongiorno,
mi chiamo Raimondo e scrivo da Roma.
Ho acquistato nel 2022 una Hyundai i10 N-line presso la OnlyHyu di Roma.
Questa autovettura è la mia prima Hyundai (anche se legalemente è di mia moglie :)) e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta fatta.
I pregi della i10 N-line sono sicuramente le prestazioni del motore e la bontà del telaio; la vettura è veramente gradevole da guidare.
Gli unici difetti riscontrati finora sono la connettività dello smartphone all'infotainment (funziona a giorni alterni) e qualche rumorino meccanico.
Spero di poter condividere la mia esperienza con altri proprietari di questo modello.
Un saluto.
Bentornato
 
Benvenuto!!:)
 
Benvenuto e auguri per il nuovo acquisto! Tra le "piccole" disponibili sul mercato é quella che mi piace di più.
Ha davvero molta personalità!
Facci sapere come va più in là, a motore rodato, nei consumi!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso