• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

crystyan

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Mi sono appena iscritto a questo forum e non vedevo l'ora di presentarmi
mi chiamo cristian sono di roma e sono il possessore di una bellissima accent del 2001
Spero di trovarmi bene qui...un Saluto a tuttii

P141110_15.01.jpg
P141110_15.02.jpg
P141110_15.03.jpg
P141110_15.02_[02].jpg

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto... che accent è (cilindrata, potenza)... non ho molta conoscenza di questo mezzo ma so che è un mulo e consuma poco.
Quindi un cavallo di battaglia con i fiocchi!

Parlaci ancora di te :)
Postaci un giudizio globale del tuo super mezzo! magari proprio nella sezione https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?15-Accent-Elantra

Ancora Benvenuto:welcome:

Benvenuto... che accent è (cilindrata, potenza)... non ho molta conoscenza di questo mezzo ma so che è un mulo e consuma poco.
Quindi un cavallo di battaglia con i fiocchi!

Parlaci ancora di te :)
Postaci un giudizio globale del tuo super mezzo! magari proprio nella sezione https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?15-Accent-Elantra

Ancora Benvenuto:welcome:

Ciao .. il modello è la terza serie della accent..immatricolata nel 2001 il motore è un benzina di 1341cc
per quanto riguarda i consumi in citta mi fa un 8 l/100km ovvero 12km/l con un andatura tipo mi gusto qualche sorpasso ma sto attento anche al portafogli...
con i suoi 86 cavallucci riesce a essere abbastanza scattante quando serve sopratutto tirando un po' le marce
unico difetto è il peso di quasi a 1100 kg che si sente un po nelle ripartenze questo pero' gli da una buona tenuta di strada sopratutto in curva
cosa che mi ha sorpreso molto è il baule dietro veramente Abnorme..ci si puo' mettere di tutto praticamente.
E' mia da soltanto 4 mesi quindi ci devo girare ancora un po' per scoprire tutti i particolari ed i difettucci anche se fino adesso mi ha lasciato una buona impressione generale
Quando arrivero' a conoscerla meglio ci faccio una bella recensione nella sezione apposita
Un saluto a tutti e grazie del caloroso benvenuto!:D

Indietro
Alto Basso