• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti !!!!!!

DAMIANO

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
:D sono Damiano , un nuovo iscritto , ho una coupe del 2000 e vorrei cambiare i cerchi, mi potete aiutare ? non conosco l interasse e l offsett , ciao e grazie

Benvenuto nel club!! :)

Benvenuto e buo9na permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Per le tue domande rivolgiti a MasterPC, sicuramente saprà aiutarti! ;)

Eccomi qui, appena arrivata!

Ciao e benvenuti a entrambi!

Per l'interasse è 4 x 114,3, il diametro (Se non hai nulla aosta sul libretto che lo modifichi) è per cerchi di 14 o 15" e larghezza da 6 a 7 pollici.
In genere il 14 pollici è 6 pollici di larghezza per gomme max 195R60.
il 15 pollici originale ha larghezza 6,5 e gomme 205R50.
Io ho messo un 15 pollici con larghezza 7 pollici sempre con gomme 205R50 e la ruota stà molto meglio che con il 6,5 pollici, la spalla è più stesa ma non troppo, insomma, la misura ideale e la ruota va vicino al parafango senza l'ausilio di un distanziale che è illegale se ti fermano e che può rovinare i cuscinetti se eccedi troppo.

Tuttavia ti avverto che non si trovano bene dei cerchi così oramai... in bocca al lupo!
PS: prova a vedere nel catalogo della MAK o alla OZ... io per esempio ho un set di cerchi alessi che ne faceva di ottimi per la coupe...
Peccato sia fallita 2 e passa anni fa (si legga qui uno degli articoli: http://ricerca.gelocal.it/mattinopadova/archivio/mattinodipadova/2010/10/02/MP2PO_MP203.html)

PS: speriamo di non prendere mai buche troppo grandi altrimenti son dolori...

grazie e scusa il ritardo x la risposta ma nel frattempo ho avuto dei problemi , prima ho dovuto cambiare il radiatore ora mi hanno detto che devo rifare la testata , accetto consigli ciao

Indietro
Alto Basso