• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti...

STENO70

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 20TH ANNIVERSARIO
Anno
2024
Buonasera a tutti, sono Stefano di Prato ed il 19/12 ho ritirato la mia nuova Tucson Edizione Speciale 20° Anniversario.
Ero in attesa di una Tiguan 1.5 benzina che però non arrivava mai e quindi ho disdetto il contratto è ho deciso quasi per gioco di fare un giro alla concessionaria Hyundai di Pistoia e dopo breve contrattazione sono uscito con il contratto firmato e la promessa di consegna della macchina nuova entro una decina di giorni e così è stato.
Al momento ho fatto un migliaio di km e mi ci trovo molto bene. Spero che il colore satinato alla lunga non crei problemi.:confused:
E' la mia prima Hyundai.
Pregi molti a partire dalla silenziosità e dalle buone prestazioni. Difetti al momento, le frecce del 1970 che aveva mio padre sulla Fiat 128 tra l'altro troppo in basso ed un rollio eccessivo nelle rotonde (però devo dire che ero a pieno carico sia di persone che di bagagli) ma me ne farò una ragione :p anche se mi piacerebbe mettere molle un pò più rigide.
Spero nel mio piccolo di poter dare una mano quando possibile.
Un saluto

Allegati

• tucson2.jpg
    tucson2.jpg
    120,9 KB · Visite: 5
Benvenuto nel club e grazie della presentazione

colore bellissimo...

Grazie. Spero non sia troppo delicato

Grazie. Spero non sia troppo delicato

Tutte le cose "belle" necessitano di cure ed attenzioni, poi è vero che viviamo in un mondo dove ci sono, anche, persone di me**a.. ma quello va messo in conto... mi sembra anche giusto osare e godere ogni tanto nella scelta delle cose e che ca... ;)Mi scuso per l'OT , rinnovo i miei complimenti per quel particolare allestimento della Tucson...

Indietro
Alto Basso