• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

luigi77

Nuovo utente
Punteggio reazioni
19
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i10 2011 Tucson 1.7 CRDI man 2017
Anno
2017
Ho appena acquistato una i10 1.1 Classic per mio figlio, e sulla strada per la Kuga sono rimasto folgorato dalla ix35 2.0 2WD Confort ordinata all'istante , termine di consegna ultimo segnato sul contratto 20/02/12 sic!
Ma è tutto preventivato e avendo alle spalle 14 mesi di attesa per una Golf (qualche anno fà) nulla mi spaventa, di nuovo ciao a tutti

Ho appena acquistato una i10 1.1 Classic per mio figlio, e sulla strada per la Kuga sono rimasto folgorato dalla ix35 2.0 2WD Confort ordinata all'istante , termine di consegna ultimo segnato sul contratto 20/02/12 sic!
Ma è tutto preventivato e avendo alle spalle 14 mesi di attesa per una Golf (qualche anno fà) nulla mi spaventa, di nuovo ciao a tutti
Benvenuto tra di noi che aspettiamo, spero per tè che non succedano altri ritardi, che facciano "slittare i tempi di consegna oltre il 20.02.2012, anche se si premuniscono "allungando" di molto i tempi di consegna è facile che non facciano comunque in tempo! (mica sono italiani).
ciao peter

Benvenuto nel club!! :)

Ciao, ho già rintuzzato una proposta di sostituzione con una versione Classic ..... non esiste, troppi optional di differenza e il colore poi non ne parliamo. Anzi ho scritto alla Hyundai per avere notizie per il cambio automatico, ma mi hanno risposto con celerità che al momento non è contemplato per il mio modello.
Ma non demordo e il tempo gioca a mio favore "spero"!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso