• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

Mike66

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Un saluto a tutti i ragazzi del forum. Sono anch'io un disperato in attesa della propria sexi versione 1.7 comfort black ordinata il 21/2/2011(tempo di consegna previsto 40-60gg!!!!).Una domanda per il paziente e generoso Bargilero:hai notizie riguardo agli ordini di febbraio? GRAZIE

Ancora più disperati ...

Un saluto a tutti i ragazzi del forum. Sono anch'io un disperato in attesa della propria sexi versione 1.7 comfort black ordinata il 21/2/2011(tempo di consegna previsto 40-60gg!!!!).Una domanda per il paziente e generoso Bargilero:hai notizie riguardo agli ordini di febbraio? GRAZIE

Coraggio:
il ns.ordine concessionaria è del 18.01.2011 per una IX35 1.7 CRDI 2WD - colore cassa white - e la consegna era stata "promessa" a 60 gg; la concessionaria - contattata anche pochi minuti fa - non ne sa nulla;
nonostante più mail e telefonate al servizio assistenza clienti Hyundai la sola risposta è stata la seguente: "I tempi di consegna delle vetture ix35 motorizzazione 1.7 si sono allungati. Hyundai Motor Company Italy, scusandosi della lunga attesa, prevede che i tempi per la distribuzione saranno di circa 150 giorni.";
tra un pò scadranno anche i 150 gg (solari) sperando che non si trasformino in ... lavorativi;
e la tentazione di sciogliere il contratto è sempre più forte ...

Auguri! :x:

Benvenuto nel club!! :)

Per le consegne usa la discussione nella sezione ix35.
Ciao

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso