• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!!

Niko13Pantera

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Coupè 1.6 16v FX
Ciao a tutti!!

sono da poco possessore di una Coupè 1.6 16v FX nera del 1998.
Ero prima possessore di una Lancia Y 1.4 12v del 1996..ho avuto l'auto per 4 anni e come 5° proprietario avevo superato da poco i 200.000 km, quando una macchia d'olio in curva mi ha fatto sbattere contro il marciapiede distruggendo l'avantreno.
Chiamo il mio meccanico per dirgli quanto poteva venire il danno, al che mi disse che 1000 euro non sarebbero bastati, ma aveva sottomano una macchina in regalo. REGALO?! Convinto fosse tipo una tempra dell'80 con oltre 400.000 km :shock: gli chiedo che macchina fosse, al che mi dice: Hyundai Coupè...
Un ragazzo a cui piacciono le sportive ma che ha il "vizio" di comprarsi le macchine, sistemarle a puntino e poi dopo poco rivenderle perchè stufo ha avuto (come 2° proprietario) il coupe per nemmeno un anno, ma ora se ne doveva sbarazzare perchè in fase di acquisto di una Fiat Coupè con il motore della Delta Integrale :shock:, ma visto che nel giro di qualche settimana non è riuscita nè a venderla nè a regalarla aveva deciso di rottamarla.... il meccanico mi fa: "se sei interessato la devi prendere, altrimenti entro stasera la porto sotto la pressa". Vado a vederla........................

L'auto ha 88.000 km, tagliandata maniacalmente ogni 8-10.000 km, antifurto con centralizzata, nemmeno un graffio di carrozzeria, gli interni talmente nuovi che sembra appena uscita dal concessionario. Non una vite fuori posto, non una spia, una lampadina, un pulsante che non funzionasse. Aveva da poco messo 4 freni nuovi, 4 gomme nuove e ricaricato l'aria condizionata. Il motore un orologio svizzero, silenzioso nessuna vibrazione. Frizione e cambio di burro......

SOTTO LA PRESSA?!?!?!?! :x: NON ESISTE!!! La mattina alle 9 sono andato a vederla, alle 13 avevo fatto il passaggio e il cambio assicurazione.
Mi è costata 444 euro di passaggio e 40 euro in più di assicurazione.

Da quel giorno mi sono innamorato di quest'auto, e più guardo la linea e più mi piace. Spero mi possa far compagnia per molto tempo ancora!

Saluti
Niko :D

Sarà un'avventura... benvenuto e buona permanenza a te ed alla tua Coupe nel portale Hyundai Club Italia ! :up:

Ah... Cari vecchi ricordi....
Io pure ce l'avevo nera, bel giocattolone!
Benvenuto tra noi, sappi che sei capitato in un club dove tra i "regnanti" c'è chi la sa mooolto lunga sulla tua bestiola...

Indietro
Alto Basso