• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CIAO A TUTTI!!!

MAUITIBU

Utente
Registrato
22 Lug 2008
Messaggi
105
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti voi!
sono maurizio, abito a monfalcone e possedevo fino al 28.06, prima di distruggerla in un incidente (per colpa non mia :evil: ), una amata tiburon del 97 con all'attivo più di 200000 km...
Ora, data l'esperienza più che positiva con questo marchio (in casa ho anche un atos prime) sono intenzionato a:
1- riprenderne una uguale 8)
2- comperare il modello coupe 2007 :p
3- cambiare genere (rimanendo sempre sul marchio).. :roll:
 
:welcome: nel forum di HCI !

Mi spiace per l'accaduto, ma l'importante in queste sfortunate circostanze è che non ci siano conseguenze gravi per le persone coinvolte.
 
benvenuto!!! ciao maui! :) ti dico anche qui che mi spiace molto per l'accaduto, per la scelta io ti consiglio di ---censurato---!!

toh!! autocensurato.... troppo di parte! :mrgreen: :lol: sai come la penso!!
 
:D
Ciao Willys, ci si risente! :)

ho scoperto in questi giorni questo forum hyundai! molto interessante :)
 
Benvenuto nel foru di Hyundai Club Italia!

Come opzioni per rimanere nel marchio, hai mai pensato ad un suv??
 
Anakin ha scritto:
Benvenuto nel foru di Hyundai Club Italia!

Come opzioni per rimanere nel marchio, hai mai pensato ad un suv??

Passare da un coupe ad un suv o viceversa significa rivedere la propria concezione di auto e credo non sia neanche un passaggio semplice da mettere in atto... però chissà, guardando le cose da un altro punto di vista si potrebbero aprire degli scenari inaspettati ... :wink:
 
Oggi guidare un Suv, ed in particolare alcuni modelli, più votati all'asfalto, non significa per forza rinunciare alle prestazioni o al piacere di guida... Anzi non fanno rimpiangere più di tanto le berline o le sportive, sia per prestazioni che doti dinamiche in generale...
Poi ovvio, bisogna sempre vedere di cosa abbiamo bisogno realmente!
 
Come opzioni per rimanere nel marchio, hai mai pensato ad un suv

Infatti...:)

Già nel 2006, anno di uscita del santafe, mi ero interessato..mi è sempre piaciuta: poi ho avuto altri imprevisti e tutto è slittato...fino ad oggi che mi ritrovo a piedi!

Coupe e Suv sono due cose abbastanza diverse, ma dopo 11 anni di coupè si matura un'esigenza di spazio innanzitutto e di versatilità.
Ho sempre fatto tutto con la tibu, ma l'età avanza e tenermi altri 10 anni un coupè...fa pensare ecco...non sono più solo.

Le vie di mezzo (berline, station vagon...) non mi piacciono proprio.

E poi del santafè ci si innamora :oops:
 
la santafè è bella non c'è niente da dire! :)
 
benvenuto :welcome:

solo tu sai cosa vuoi, personalmente penso che non prenderò mai un suv per principio :D
 
denwis86 ha scritto:
benvenuto :welcome:

solo tu sai cosa vuoi, personalmente penso che non prenderò mai un suv per principio :D

Scusami ma mi incuriosisce troppo... Quale sarebbe il principio per cui non acquisteresti mai un suv?? :?:
 
Anakin ha scritto:
denwis86 ha scritto:
benvenuto :welcome:

solo tu sai cosa vuoi, personalmente penso che non prenderò mai un suv per principio :D

Scusami ma mi incuriosisce troppo... Quale sarebbe il principio per cui non acquisteresti mai un suv?? :?:

Percepisco una strana vibrazione nella Forza... :roll:
 
benvenuto

solo tu sai cosa vuoi, personalmente penso che non prenderò mai un suv per principio

Guarda, ad essere sincero, se non mi fosse stata distrutta la mia tibu, l'avrei tenuta altri due anni, aspettando l'avvento del genesis coupe (che sembra dovrebbe arrivare fine 2009 inizio 2010): spesso però pensavo a cosa me ne sarei fatto, dato che con un 2000 turbo a trazione posteriore, non si prende per una guida tranquilla...non lo avrei tenuto altri 10 anni di sicuro.
Sicuramente 15 anni fa l'avrei preso subito senza guardare altro, ma adesso mi sento soffocare in auto così...ho bisogno di comodità, mi sono rotto degli assetti rasoterra con le strade che in italia non cambieranno mai.
Le station wagon o familiari mi fanno semplicemente schifo, non sono altro che berline con bauli alti, ma sempre stette e limitate.
Insomma voglio sostanza e praticità d'uso nella vita di tutti i giorni, se voglio viaggiare non voglio l'impresa come ho fatto per anni tempo fa, arrivando con la schiena rotta alla meta.
Per la bellezza e l'arroganza estetica e meccanica ho la mia moto e mi basta,
l'auto deve portarmi in giro in maniera sicura e comoda.
Questo è il mio principio ora,.
:)
 
Benvenuto...
Mi sembra di conoscerti...

E se non è così... bè... lo faremo qui ^_^

Ciao Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso