• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti

coolmanu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10
Ciao a tutti,

mi chiamo Emanuele, e dallo scorso anno, ad agosto ho regalato una i10 a mia moglie, sono entrato, oggi dico con grande dispiacere, nel modo Hyundai.

Purtroppo questa i10 ci ha fatto pentire di essere entrati nel mondo hyundai, per i problemi che ho descritto nell'apposita sezione.

Benvenuto in HCI!!
Vedrai che in officina sapranno risolvere il problema.

Benvenuto e ringraziamo con te i 5 gloriosi anni di garanzia

Purtroppo le auto perfette ancora non le hanno inventate!
Welcome!:welcome1:

Benvenuto! Mi spiace che tu abbia trovato il classico esemplare sfortunato: non sono tutti così: ti porto come esempio la mia che, a quasi due anni dall' acquisto mi regala solo soddisfazioni... Può capitare l' esemplare sfortunato! ;) Spero che i problemi della vostra i10 si risolvano per il meglio! :)

Benvenuto!!!!!:welcome:

Innanzitutto benvenuto tra noi.
Per chi è un po' più navigato del mondo hyundai non può che essere un dispiacere sentire esperienze come la vostra, spero che qua sul forum riceviate qualche buon consiglio in grado di risolvere i problemi che avete, l' importante è non disperare, purtroppo l' auto sfortunata può capitare indipendentemente dallo stemma che riporta.

Ciao, benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia... spero possa essere più piacevole dell'esperienza che stai vivendo con la i10.

Purtroppo a volte capitano le auto da "rompicapo", ma solitamente con un pò di pazienza e dopo qualche tentativo si riesce a risolvere. Ho visto che in sezione hai già ricevuto diversi consigli e che, tra l'altro, hai ritirato l'auto dall'assistenza dopo l'ennesimo intervento... ti auguro di aver risolto/risolvere a breve :)

Grazie a tutti per l'accoglienza... :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Purtroppo capita nelle migliori famiglie... Tuttavia in questi casi la differenza la fa l'assistenza!!!

Con l'occasione ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Seguici su Facebook dalla Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy
E dal nostro Gruppo Facebook: Facebook Groups Hyundai Club Italia

Pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto e... FOLLOW US!!!

Indietro
Alto Basso