• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Davide Schito

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 2012 - 5p Berlina Nera - 1.6CRDI 128cv Style A/T - ExclPack, PremPack, TettoPanor, Navi.
Ciao a tutti,
tra qualche mese sarò possessore di una Hyundai i30 (5 porte berlina) 1.6CRDI 128cv Style A/T full optional (tutti i pack, navi, tettuccio...mancano solo i sedili in pelle che non mi piacciono). Ho scritto possessore e non proprietario perchè sarà la mia auto aziendale per i prossimi 4 anni. E' la prima che ho la possibilità di scegliere (attualmente ho una Golf 6 del 2009, 2.0TDI 140cv sempre automatica); ma adesso scade il leasing e volevo cambiare e quando ho visto la nuova i30 mi è subito piaciuta! In più, rispetto ad esempio alla Golf, ha molti più optional a un prezzo più basso (così ho convinto la mia azienda a prendermela full). Spero solo che non mi si riproponga il problema del navigatore: sulla Golf il navigatore di serie me l'hanno già fregato 3 volte! Purtroppo ho visto che anche questa ce l'ha "stand alone"...spero solo che sia compatibile solo con se stessa e non con altri 10 modelli come quello della Golf!
Va beh mi sono dilungato...magari aprirò un topic a riguardo nella sezione apposita!
Ciao!

Davide

Benvenuto e complimenti per la scelta (ti invito a specificare nel profilo il modello e la versione della tua futura i30)... :)

Benvenuto!!!!!:welcome:

Benvenuto tra noi,
Spero che da possessore relativamente distaccato, tu voglia più avanti regalarci una comparativa più imparziale possibile tra un mito consolidato (anche se da me non condiviso) e quella che credo sia la sua più interessante rivale!;)
Anche se già il fatto che tu l' abbia scelta ci dice buone cose...

Benvenuto e complimenti per la scelta (ti invito a specificare nel profilo il modello e la versione della tua futura i30)... :)

Gig.. ormai fai le veci dei moderatori ihihih :D

Benvenuto Davide!

Spero che da possessore relativamente distaccato, tu voglia più avanti regalarci una comparativa più imparziale possibile tra un mito consolidato (anche se da me non condiviso) e quella che credo sia la sua più interessante rivale!
Anche se già il fatto che tu l' abbia scelta ci dice buone cose...
Ciao, ti dirò, io non sono un fanatico di una o l'altra marca...con la Golf mi sono trovato bene in tutto a parte nella "gola" che fa ai ladri. Mi piace provare cose nuove e quando ho visto la nuova I30, mi è subito piaciuta a livello estetico. Ho letto molte recensioni su internet e tutte erano concordi nell'assegnarle punteggi molto buoni. Mi sono convinto a farla ordinare per la differenza di allestimenti opzionali e per il prezzo complessivo di questi ultimi, che rendevano l'auto di almeno 5000€ più economica (a volte con optional maggiori) rispetto alle altre che avevo considerato (Opel Astra, Citroen C4, Alfa Giulietta, Mazda 3, per non parlare del BMW Serie 1). Non per niente l'unica a tenerle testa era la Kia Cee'd (ma a quel punto ho preferito la I30).
Sono curioso soprattutto di vedere la differenza tra il cambio automatico Hyundai e il famoso DSG VW...

Innanzitutto benvenuto e complimentissimi per il nuovo "possesso"! Purtroppo credo che sul cambio rimarrai un pò deluso! Dato che confronti uno moderno a doppia frizione della golf con quello a convertitore di coppia della hyundai. Anche come prestazioni passando dal 2.0 al tranquillo 1.6 saranno inferiori. Hyundai però sicuramente sarà un'ottima compagna di viaggio essendo molta votata al comfort. Però chi meglio di te può farci un paragone in futuro soprattutto considerando che non sei un "tifoso" di qualche casa in particolare!

Gig.. ormai fai le veci dei moderatori ihihih :D

Benvenuto Davide!

Quando posso aiutare qualcuno mi fa piacere farlo! ;) D' altra parte, su un forum unito si collabora a vicenda! ;)
Ciao... :)

Ciao a tutti,
tra qualche mese sarò possessore di una Hyundai i30 (5 porte berlina) 1.6CRDI 128cv Style A/T full optional (tutti i pack, navi, tettuccio...mancano solo i sedili in pelle che non mi piacciono).

Davide

Benvenuto e complimenti per la scelta, anche perchè anch'io venerdì scorso ho ordinato la stessa vettura, ma non messo di serie il navigatore perchè in abbinamento con il tettuccio. Il navigatore viene montato successivamente anche con retrocamera, lo so non è la stessa cosa.
Per me è il primo cambio automatico.

Benvenuto!!

Ci siamo quasi...dopodomani arriva!

Indietro
Alto Basso