• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutti!!!

ricc69

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.7 diesel+additivi vari
Ciao,mi chiamo Riccardo e da aprile 2012 sono possessore di una IX35 1700 diesel versione comfort.
Ho conosciuto questo forum grazie ad un mio compaesano ex possessore di IX35.
Dopo 10 anni sono tornato ad acquistare una hyundai, la mia precedente era una coupe.
Riccardo

benvenuto tra noi e bentornato nel mondo Hyundai!

Benvenuto!!!!:welcome:

Ciao AlexCNC, e complimenti per l'auto!!
Quando sono andato in concessionaria per visionare la IX35 e ho visto la Veloster ho rivisto la mia vecchia coupe, veramente una bella auto, ma purtroppo per esigenze familiari ho dovuto optare per un suv.

Benvenuto e complimenti per l' acquisto! ;)

Ciao,mi chiamo daniele e da meno di unmese sono possessore di una i 30 waagon 1600 diesel versione full optional
Ho conosciuto questo forum grazie ad internet

saluti a tutti

Ciao,mi chiamo Riccardo e da aprile 2012 sono possessore di una IX35 1700 diesel versione comfort.
Ho conosciuto questo forum grazie ad un mio compaesano ex possessore di IX35.
Dopo 10 anni sono tornato ad acquistare una hyundai, la mia precedente era una coupe.
Riccardo

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Seguici su Facebook dalla Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

E dal nostro Gruppo Facebook: Facebook Groups Hyundai Club Italia

Pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto e... FOLLOW US!!!

Ciao,mi chiamo daniele e da meno di unmese sono possessore di una i 30 waagon 1600 diesel versione full optional

saluti a tutti

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ti ricordo che Hyundai Club Italia è presente anche sui Social Network!
Seguici su Facebook dalla Fan Page (Mi Piace!): Facebook Fan Page Hyundai Club Italy

E dal nostro Gruppo Facebook: Facebook Groups Hyundai Club Italia

Pagina Twitter: @Hyundai_Club_IT

A presto e... FOLLOW US!!!

saluti a tutti

Benvenuto anche a te, vedo che hai postato la tua presentazione in coda ad un'altra, pur non essendo io un moderatore, ti consiglio per il futuro di fare attenzione, fortunatamente abbiamo a disposizione un forum molto ampio e magistralmente organizzato, se è stato un caso "no problem", se il tuo è un metodo (non saresti il primo), sappi che qui abbiamo a disposizione spazio per tutti;)

Riccardo e Daniele,
benvenuti e buona permanenza ad entrambi !

Indietro
Alto Basso