• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tuttiiii

frezer75

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
veloster confort dct
Ciao a tutti i membri da oggi ci sono anche io Andrea scrivo da Roma e sono possessore da ieri di una fantastica veloster 1.6 gdi confort DCT.

Benvenutissimo tra noi!
Se sei di Roma, hai da poco una Veloster comfort DCT, e magari è bianca e stava in pronta consegna, forse so pure dove l' hai presa!
Il mio venditore di fiducia (si può definite un amico) pochi giorni fa aveva per le mani una trattativa, se il cliente eri tu, allora sono contento per entrambi!;)
Se invece il cliente non eri tu allora credo che a breve ne girerà anche un' altra!:D
Da una parte è bello che se ne inizino a vedere in giro, proprio ieri mattina in coda sulla A24 me ne sono ritrovata una bianca vicino, è stata la prima che ho visto in giro (dopo la mia...) senza le pecette "DEMO" e la targa prova.

Benvenuto in HCI! :)

Benvenuto! Auguri per la macchina! ;)

Ciao AlexCNC si è bianca e l' ho presa dalla ONLYHYU di Roma il venditore si chiama Fabio è lui?

Benvenuto!!!!!:welcome:

Bienvenido.

Ciao AlexCNC si è bianca e l' ho presa dalla ONLYHYU di Roma il venditore si chiama Fabio è lui?

Beccato!
Se ti ha parlato di uno al quale ne ha venduta una sleek silver a inizio anno, quello sono io!
Di sicuro ti troverai bene anche per il post vendita, chissà che magari non ci si incrocia in conce!

Indietro
Alto Basso