• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao a tutto il forum

firemax

Nuovo utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 136 CV 4WD Xpossible
innanzitutto mi scuso con l' amministratore del forum per aver inserito un tread già discusso altove ( nuova tucson II) , purtroppo quando mi sono accorto avevo già lanciato.
Mi presento:
possessore di una Tucson CRDI dall' ottobre 2004 ( sono stato il primo ad acquistarla nella concessionaria della provincia ), devo dire con enorme soddisfazione, solo un difetto è saltato subito fuori, ossia entrava aria nella frizione il che mi rendeva impossibile inserire le marce, senza aver pompato un pò il pedale, prontamente risolto il problema sostituendo il gruppo frizione presso l' officina hyundai del mio concessionario.
non ho fatto particolari cambiamenti alla mia Tucson, tranne l' averla equipaggiata con fari al bixeno, ( ora è tutta un altro vedere, spettacolari).
Ciao a tutti.

Eccomi... pronto a porgerti nuovamente un cenno di benvenuto e ad augurarti una buona permanenza nel forum di HCI ! ;)

Per il thd cui ti riferisci non c'è assolutamente alcun problema, è piuttosto normale all'inizio commettere qualche piccola disattenzione e dare inizio a discussioni già presenti... però poi intervengono i moderatori :lol:

Di dove sei e che versione di Tucson possiedi ?

benvenuto firemax anche da parte mia

Anche se non ho una Tucson ti saluto anche io Firemax
Ciao e ben venuto a questo meraviglioso forum
Complimenti agli amministratori
Mi piace!

Benvenuto. :up:

LukeSkyWalker ha scritto:
Eccomi... pronto a porgerti nuovamente un cenno di benvenuto e ad augurarti una buona permanenza nel forum di HCI ! ;)

Per il thd cui ti riferisci non c'è assolutamente alcun problema, è piuttosto normale all'inizio commettere qualche piccola disattenzione e dare inizio a discussioni già presenti... però poi intervengono i moderatori :lol:

Di dove sei e che versione di Tucson possiedi ?

giusto...
sono di Varese e ho un CRDI del 2004

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso