• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutto il Forum

sandrore

Utente
Punteggio reazioni
102
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI Confort Bianco
Ciao come molti di voi sono in attesa di una ix35 confort, sprando di trovare qualche novità a riguardo:

Questa mattina di buonora sono andato dal mio conce, dato che oramai era circa un mese che non gli rompevo le scattole; e sentire lui qualcosa si stà muovendo parlando con il cordinatore Hyundai entro giugno cercheranno di consegnare tutti gli ordini fatti entro marzo. il mio ordine è stato mandato il 04/03/2011 (parlo di un 1.7 confort bianca ) a qualcuno di voi gli risulta un qualcosa del genere???

Questa mattina di buonora sono andato dal mio conce, dato che oramai era circa un mese che non gli rompevo le scattole; e sentire lui qualcosa si stà muovendo parlando con il cordinatore Hyundai entro giugno cercheranno di consegnare tutti gli ordini fatti entro marzo. il mio ordine è stato mandato il 04/03/2011 (parlo di un 1.7 confort bianca ) a qualcuno di voi gli risulta un qualcosa del genere???

ciao benvenuto... se vuoi informazioni sulle consegne vai alla relativa discussione... comunque per il tuo ordine (che è molto vicino al mio) visti i ritardi accumulati per i 1.7 bianchi, le ultime notizie sono che dobbiamo attendere l'avvio della produzione nel nuovo stabilimento di novosice ... quindi se tutto va bene settembre-ottobre (forse luglio per gli altri colori)

Benvenuto nel club!!
Per info sulle attese usa questo 3ed.
Grazie e buon forum. :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso