• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao belli/e

purs5

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti del forum,sono nuovo,sono della provincia dell abruzzo e ho una i10 da 1 settimana.ho 28 anni e sono felicissimo della scelta d auto fatta e spero di condividere con voi opinioni varie sulle nostre hyundai

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

benvenuto paesano ;)
bella la macchina....ottima scelta ;)

paesano!!???di dove sei tu?io provincia di chieti.tu ke hyundai hai?

complimenti x l auto!e la piu accessoriata vero?ha il gpl?quanto fai con un pieno di benzina e se ce l hai di gpl?come ti c trovi?difetti trovati?dobbiamo fare un raduno al centro commerciale gran sasso ;)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

purs5 ha scritto:
complimenti x l auto!e la piu accessoriata vero?ha il gpl?quanto fai con un pieno di benzina e se ce l hai di gpl?come ti c trovi?difetti trovati?dobbiamo fare un raduno al centro commerciale gran sasso ;)

non è la più accessoriata...che dovrebbe essere la versione Dynamic!
la mia è Active! le mancano i cerchi in lega, il volante e pomello marce in pelle, il terrificante alettone dietro!!!!ahahah
è la versione bifuel! con un pieno di gpl sono riuscita a fare 340km ma ne ho fatti pochini (ho appena superato i 3000...per di più su percorso cittadino e breve!!!)
mai usato un pieno di benzina! per ora vado a benzina quando termino il gpl e faccio un po di km.
mi ci trovo bene! sia come guida posizione di guida che come resa! e anche chiunque l'ha portata ci si è trovato bene! ottima!!!! per ora non ho riscontrato anomalie.
al Gran Sasso???? a TERAMO...NOOOOO meglio al megalò!!!!ahahah

io invece con 35 euro di benzina ho percorso 330 km un po pochini a gas ancora provo ho solo 330km ora :) megalo?!c vado spesso ma se dico di vedere la tua i 10 in quel parcheggio:su mago;)

vorrei inserire la foto della mia i 10...qualcuno mi sa dire come devo fare?grazie

ok capito come si inseriscono le foto!ma sono troppo grandi...presto inseriro!fin ora la mia hyundai mi ha portato 2 volte in montagna tra le nevi:ad aprile gran nevicata qui e 2 volte a roma:quota oltre 3000km in un mese e mezzo...piccoli difetti su cui si puo passare sopra sono usciti alla i10 ma nulla di ke!!

ok capito come si inseriscono le foto!ma sono troppo grandi...presto inseriro!

prova ad usare un hosting tipo questo http://www.imageshack.us/
1) a Browse----scegli la foto dal tuo pc
2) imposti 640 x 480 (così si vedono bene)
3) lasci la scritta NO
e poi CARICA ADESSO
dopo aspetti un attimo e apparirà una nuova schermata...con la tua foto in miniatura e sotto trovi dei link.....utilizza quello con la scritta per forum....lo copi e lo incolli nel tuo messaggio!!!! et voilà...le jeux sont fait!!!!!

se non è chiaro chiedi pure! ;)

grazie provero!altro viaggetto in i10,ideale x viaggiare in 4 e comoda,lago di scanno:altri 300km quota 3500km in un mese e mezzo!!

altro viagetto:ancona altri 400km scarsi e quota 4100km e ancora nn fa 2 mesi!!

altro viaggetto tra gli appenini abruzzesi ,fatti 360 km e tot.5500km con 2 mesi di vita!speriamo ke questo motore sia longevo e non dia troppe spese di manutenzione :)

Indietro
Alto Basso