• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao cugini .....

gyus

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Ciao sono Gyus,moderatore del forum cugino sulle Kia :)
Attualmente in famiglia abbiamo due Rio 1.2 ,ma in passato abbiamo avuto anche altre vetture con lo stesso marchio.
Al contrario mio suocero invece è un appassionato del marchio Hyundai,ora ha una ix35 1.7crdi,in passato ha avuto anche altre vetture della famiglia...ma non voglio dare troppe notizie su altri..
Mi affaccio qui giusto per sana curiosità in quanto per ora le mie finanze non mi consentono altri acquisti... ma confesso che se nella mia zona ci fosse stata una rete di vendita Hyundai in po più "amica" molte delle ultime vetture acquistate non sarebbero state delle Kia;)
Ho un debole per l'ultima i20 ,mentre mia moglie tira per la i10...anche se la vecchia i30 del 2012 proprio non mi dispiacerebbe :)

Benvenuto!

Con la nuova i20 c'e' da SLURPARE.. !!! :):):)

Benvenuto!!!

:welcome1: Ciao, benvenuto sul Forum dello Hyundai Club Italia!!! :welcome1:

Fa sempre piacere l'interesse verso il marchio Hyundai che, negli ultimi anni, ha effettivamente sfornato modelli interessanti, di pari passo con Kia! E le vendite hanno premiato entrambe le Case.

Allora buona permanenza! ;)

Ciao Gyus ti do ufficialmente il benvenuto anche se sei arrivato per secondo. Visto che sei moderatore dammi una mano che nel forum kia ho l'account bloccato perche' ho sbagliato di continuo a mettere la password quando accedevo da un altro computer :D

risate e birra.gif risate e birra.gif risate e birra.gif
Sei terribile!
ma sul serio?
Dovrebbe esserci una procedura di ripristino..ma non sempre funziona:rolleyes:..forse successe la stessa cosa a me a ruoli invertiti tempo fa..:oops:
Se mi confermi contatto l'amministratore,di più non posso fare;)

Salutiamo un "cugino" piemontese... :welcome1:

Vedi l'allegato 14820 Vedi l'allegato 14820 Vedi l'allegato 14820
Sei terribile!
ma sul serio?
Dovrebbe esserci una procedura di ripristino..ma non sempre funziona:rolleyes:..forse successe la stessa cosa a me a ruoli invertiti tempo fa..:oops:
Se mi confermi contatto l'amministratore,di più non posso fare;)

sì, non mi ricordavo me la sono confusa con un'altra e ho continuato a inserirla e avevo account bloccato! Ora è sbloccato e ho risolto. Non so se sei intervenuto tu oppure no. In qualunque caso non ti chiedo grazie :D

Eccolo! Dai che qua tra poco nasce l intesa tra kia e hyundai :)

Un nuovo marchio...kyundai :)

Esiste già la fusione tra kia e hyunda...si chiama SsangYong :D

Haha, macchine davvero orrende per i miei gusti XD

Adesso non insultiamo i nostri amati marchi dai :).... Che poi tra l'altro il marchio alternativo citato non riesco nemmeno a pronunciarlo,figuriamoci a comprarlo;)

Indietro
Alto Basso