• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao da pescara

alkerti

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
ciao a tutti scrivo da pescara e sono in procinto di comprarla 1.1 comfort con login pack in omaggio. il prezzo migliore che ho spuntato è di 13700 euro pronta consegna credo bianca, 14000 se metallizzata. vengo da una fiesta 1.5 diesel 75 cv con la quale mi trovavo benissimo ma mi hanno rubato. la mia incertezza è tra la i20, la rio restyling che riesco a prendere per 1000 euro di meno ma senza cerchi in lega e forse senza luci a led e la swift 1.3 multijet senza bluetooth. esteticamente la rio mi piace leggermente di più ma per gli interni la i20 mi ha convinto maggiormente. me la consigliate? grazie

Benvenuto!
Qui tutti ne sono entusiasti

Ciao, benvenuto, leggiti un po' di discussioni nella sezione i20, per farti un'idea, ma le sensazioni di chi la ha sono molto positive!!!

Il progetto e' moderno, (e' appena uscita) se fai il giusto n di km nella maniera corretta..... (20-30 km continuativi a velocita' costante) non avrai problemi ...
C'e' 1 problemino di spia motore che pare sia in via di risoluzione tramite aggiornamento software.... SPIRIDIONE XANT e gli altri possessori di Diesel ti Sapranno ragguagliare.. meglio.

beh come km sono a cavallo tra benzina e diesel ne faccio circa 15000 l'anno spesso in città per tratti brevi da 5km e per 4 mesi l'anno quasi solo tragitti da 15-20km. mi hanno detto che non dovreiu avere problemi di fap o dpf visto che è stato avvicinato il più possibile al motore per stare a temperatura. grazie per il benvenuto :D

beh come km sono a cavallo tra benzina e diesel ne faccio circa 15000 l'anno spesso in città per tratti brevi da 5km e per 4 mesi l'anno quasi solo tragitti da 15-20km. mi hanno detto che non dovreiu avere problemi di fap o dpf visto che è stato avvicinato il più possibile al motore per stare a temperatura. grazie per il benvenuto :D

mi sembrano 1 po' pochini per 1 Diesel .... ma chiedi a chi ha gia' questo motore .... -ci sono diversi 3ds aperti sul 1.1 e 1.4 diesel- e chiarirai tutti i tuoi dubbi ....

Benvenuto!

Benvenuto!!!

Uhm.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sembrano 1 po' pochini per 1 Diesel .... ma chiedi a chi ha gia' questo motore .... -ci sono diversi 3ds aperti sul 1.1 e 1.4 diesel- e chiarirai tutti i tuoi dubbi ....

...ho paura che non sia proprio l'utilizzo ideale, soprattutto per quanto concerne le rigenerazioni.
Io prenderei la 1.2 a benza o, se non intendi tenere la macchina sino allo sfinimento, quella a GPL.;)

non trovo sul sito del configuratore il gpl.. quale sarebbe il 1.2 75 o 84?

Indietro
Alto Basso