• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao da Prato

ducacico

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
non ho una hyundai,ma sicuramente aquistero' una TUCSON
Salve a tutti,sono simone da prato,mi sono iscritto perche' mi piace molto la nuova TUCSON e credo che sara' la mia prossima auto,proprio stamani sono andato dal conc. della mia citta' ed ho provato la tucson 2.0 diesel 4wd con cambio automatico,ottima impressione gran bella auto,parlando con il venditore sulle varie versioni mi ha detto che nel 2016 dovrebbe uscire la versione 1.7 diesel con cambio a doppia frizione,sarei interessato proprio a questa ne sapete di piu'??
attualmente guido una qashqai 1.5diesel del 2010 con 100000km:):)

Ciao Simone, benvenuto! Se non hai bisogno del 4x4, la 1.7 con cambio automatico doppia frizione sarà un ottimo modello.
Per ora non saprei dirti di più... occorre aspettare!!

Benvenuto!

Benvenuto!

Salve a tutti,sono simone da prato,mi sono iscritto perche' mi piace molto la nuova TUCSON e credo che sara' la mia prossima auto,proprio stamani sono andato dal conc. della mia citta' ed ho provato la tucson 2.0 diesel 4wd con cambio automatico,ottima impressione gran bella auto,parlando con il venditore sulle varie versioni mi ha detto che nel 2016 dovrebbe uscire la versione 1.7 diesel con cambio a doppia frizione,sarei interessato proprio a questa ne sapete di piu'??
attualmente guido una qashqai 1.5diesel del 2010 con 100000km:):)
Ciao Simone . Benvenuto tra noi . Gran bella auto la Hyundai Tucson . Abbi la bontà di attendere la versione col cambio a doppia frizione . Anche gli addetti ai lavori ne parlano con entusiasmo e la stanno aspettando con impazienza . Se tanto mi da tanto .... le attese saranno gratificate . Buon fine settimana e soprattutto buona strada . Graziano

Benvenuto!!!

io hò ritirato auto venerdì, và da dio , ti consiglio la versione che hò acquistato io ciao.

Ciao Simone, :welcome1:

C'e' ROUGE.. Frequentatore della Sez i 20 che viene dalla tua stessa zona... se interessa....

Benvenuto!!!!!!!!!!:)

grazie dei saluti...non vedo l'ora che esca sto benedetto cambio automatico....

io hò ritirato auto venerdì, và da dio , ti consiglio la versione che hò acquistato io ciao.

il motore e' quello ma il cambio deve essere per forza automatico....(soprattutto per mia moglie...):D:D:rolleyes::rolleyes:

Indietro
Alto Basso