• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao da un futuro possessore della...

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
239
Punteggio reazioni
260
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e a settembre 2022 ho ordinato la bellissima i20N. Dunque va da sé che la foto nel profilo è solo un anticipo di come sarà la mia futura macchina tra un bel po' di tempo!
Sono mesi che leggo qui nel forum e alla fine ho deciso di registrarmi in modo da poter fare anche domande a chi già possiede la piccola belva.
Un saluto a tutti e grazie ai potenziali benvenuti
 
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
 
Benvenuto!!:)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Sicuramente troverai qualcuno che l'ha... e qualcuno che potrà darti risposte.
Piano piano chi la compra (è una belvozza interessante) arriva anche su questo forum.

Forse avrai delle sorprese piacevoli con quest'auto... è veramente una bomba!
 
Sicuramente troverai qualcuno che l'ha... e qualcuno che potrà darti risposte.
Piano piano chi la compra (è una belvozza interessante) arriva anche su questo forum.

Forse avrai delle sorprese piacevoli con quest'auto... è veramente una bomba!
Guarda, già sto in fermento e sono passati solo due mesi da quando l'ho ordinata, questi messaggi non aiutano la lunghissima attesa!
 
ahahah allora vedere le foto e i video di Monza...quando siamo andato all'experience a provarle in pista sarà ancora più devastante!
Per questo... siccome non ho filmati diretti... ti metto un video dove c'è il grande Tarquini (che mi ha pregiato di un giro in pista con la sua WTCR) dove parlano della i20N e dove la provano in pista!


Se vuoi vedere cosa è successo con Tarquini... puoi scoprirlo qui :)
Ne sono uscito sconvolto!


PS: ti autorizzo a infamarmi dopo aver visto i video ahahaha
Quando ti arriverà però non scannarla subito... ricorda che un buon rodaggio permetterà al motore di vivere a lungo e rendere meglio ;)
 
ahahah allora vedere le foto e i video di Monza...quando siamo andato all'experience a provarle in pista sarà ancora più devastante!
Per questo... siccome non ho filmati diretti... ti metto un video dove c'è il grande Tarquini (che mi ha pregiato di un giro in pista con la sua WTCR) dove parlano della i20N e dove la provano in pista!


Se vuoi vedere cosa è successo con Tarquini... puoi scoprirlo qui :)
Ne sono uscito sconvolto!


PS: ti autorizzo a infamarmi dopo aver visto i video ahahaha
Quando ti arriverà però non scannarla subito... ricorda che un buon rodaggio permetterà al motore di vivere a lungo e rendere meglio ;)
Sto talmente fremendo che già da prima dell'acquisto ho guardato tutti i video sul web inerenti alla i20N (tra cui anche l'evento di Monza!) e letto qualsiasi articolo nel web! Ahaha

Per quanto riguarda il giro fatto con Tarquini deve essere stata un emozione unica! E un po' ti capisco perché qualche mese fa mi sono regalato due giri di pista con la Nissan GTR (macchina dei miei sogni) e a parte il fatto che guidavo io e quindi è tutta un altra cosa rispetto alla tua esperienza :D ma ho capito che la cosa a colpire di più di queste supercar è la frenata (come hai scritto anche te nel video), sembra che la macchina si aggrappi all'asfalto mordendolo! Impressionante.

E ti ringrazio per il consiglio sul rodaggio, si purtroppo dovrò resistere prima di guidarla veramente.. ma l'importante è arrivare al momento in cui mi chiamano dal concessionario!
 
Tu pensa che dopo il giro con Tarquini ho potuto fare un 10-15 giri nel circuito con la i30N... pensa che ad un certo punto, dietro all'istruttore, mi domandavo: ma perchè andiamo così piano?!?
Guardo il tachimetro e leggo 200 km/h!
Non andavamo piano, ma il corso di guida in pista che ti aveva insegnato tanto, il giro con Tarquini che mi aveva fatto imparare i punti di frenata e traiettorie (scolpite come nel marmo nel cervello! :D :D) erano tali che ad ogni giro avresti voluto dare di più e di più... come una droga.

E la i20N non è da meno, solo che nel misto stretto credo abbia una marcia in più rispetto alla i30N per via della maneggevolezza e il passo più corto.
In pratica nel nostro territorio credo che possa portare a divertirsi di più.
Ma come tutte le cose: moderazione e coscienza ;)
 
Indietro
Alto Basso