• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao da un nuovo arrivato

Stefano267

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI
Ciao a tutti, abito in provincia di Milano e a fine novembre 2012 ho acquistato una IX35 1.7 CRDi 2WD Confort che ha sostituito la vecchia macchina che dopo 400.000Km e 17 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione.
Ho tirato un pochino matto il concessionario perché non la volevo nei colori che aveva a disposizione, bianca (mica è un taxi!) o argento (sono 22 anni che ho macchine di questo colore, mi sarei un tantinello stufato..),quindi gli ho fatto trovare una marrone metallizzato. In concessionaria hanno detto "Ma perché non le prendiamo tutte così?"

Ciaooooooooooo

Benvenuto! :D Per curiosità, qual' era la precedente macchina? :)

Benvenuto tra noi!
Anche io sono curioso di sapere quale auto ti ha prestato cotanto servizio...
Quoto per il colore della nuova, anche se di suo non è tra i miei preferiti, sulla ixona ci sta molto bene!

benvenuto nel forum

Welcome! per il colore per adesso vanno di moda questi 2 e quindi il concessionario è più propenso ad avere questi due in casa. A me il bianco piace tanto, ovviamente non deve essere il modello base.
Ovviamente a 37 gradi che sto adesso ringrazio di avere questo colore, e anche la mia tasca ha gradito, avendo risparmiato 500€.

Indietro
Alto Basso