• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao dalla mia i30

fabrif248

Utente
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
i30 2017 Business 1.6 110cv
Anno
2017
Salve a tutti
Il mio è un modello bianco di i30 modello 2017 immatricolata a novembre 2017 e acquistata da me con la bellezza di 40 km a febbraio 2018.
Allestimento business 1.6 CRDi 110 cv €6b con pack prime edition (cerchi da 17 e fari led)
Contentissimo di questa macchina acquistata a soli 20500€ (compreso passaggio) ho già percorso circa 6000 km: ne faccio 80 al giorno per 5 giorni la settimana più qualche uscita fuori porta il weekend.

Ho già avuto le mie prime magagne culminate settimana scorsa nel totale abbandono della macchina e richiesta di soccorso dall'assistenza hyundai. Per fortuna era soltanto il morsetto del polo negativo della batteria che era lento ed è bastato stringerlo per risolvere. Tra l'altro il tutto è successo a poche ore dal mio appuntamento in hyundai per vari problemi di varia natura legati a questo inconveniente tipo la macchina che si spegneva quando andava in start & stop, rumori stranissimi randomici durante la marcia, consumi anomali (calati penso per i km più che altro) e impossibilità di inserimento del cruise control in modo randomico e momentaneo.
Quest'ultimo problema si è verificato un' altra volta e non sono ancora riuscito a capire il motivo di ciò
 
Benvenuto tra noi, intanto....
 
Brnvenuto,
Tanti problemi per un bullone serrato male speriamo che sia l’unico.
Anche se non è il posto giusto ti di una risposta veloce, io avevo il tuo stesso problema con la volvo, il cruis control non si attivava, colpa del sensore posto sul pedale del freno, risolto frenando (da fermo) e rilasciando di colpi il pedale un po’ volte.
Comunque riposta il tutto nella sezione della tua auto
 
Benvenuto e buoni km
 
Ciao, benvenuto! spero che ti risolvano tutti i problemi e che possa godere della tua bella i30. La garanzia del resto serve a questo, speriamo bene!!!
 
Indietro
Alto Basso