• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao, futuro possessore di Tucson

Rampa

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPossible - XPack + Safety
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Tucson 1.7 DCT XPossible + Xpack in sostituzione del mio Qashqai 1.6 dCI, cerco consigli pre-acquisto per ora :)

Ciao, benvenuto! La sezione Tucson potrà offrirti parecchi spunti!!

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Tucson 1.7 DCT XPossible + Xpack in sostituzione del mio Qashqai 1.6 dCI, cerco consigli pre-acquisto per ora :)
La mia é arrivata oggi fresca fresca, gemella della futura tua colore white sand, non posso dirti tanto perché la ritiro sabato, posso solo promettenti che é bella da svenire!!!

compresa di Xpack ? posso chiederti quanto hai spuntato in percentuale di sconto sul listino ? Io sono ancora nella fase "preventivi" ma qui su Bologna e dintorni non riesco a spuntare granché !!!

compresa di Xpack ? posso chiederti quanto hai spuntato in percentuale di sconto sul listino ? Io sono ancora nella fase "preventivi" ma qui su Bologna e dintorni non riesco a spuntare granché !!!
Ciao, il nostro é un caso un po particolare perché avevamo da sei mesi una i30 e perciò il nostro concessionario ci ha trattato veramente bene! Comunque noi essendo sia vicino a BO che a FI abbiamo fatto un po di preventivi e ci siamo trovati meglio qua in Toscana!

Indietro
Alto Basso