• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao gente..

Gio0110

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Ciao bella gente, mi presento xche sono nuovo e finalmente possessore di una sexi
Mi chiamo Giovanni ho 35 anni sono di forlì e come dicevo vi ho seguito nei post già da un po' ma nn osavo intromettermi visto che ancora nn era arrivato nulla (eterna sofferenza di attesa)
Cmq ieri ho ritirato la mia ix35 1.6 2wd comfort... Spettacolo... Nera.. Vetri oscurati dietro, messo su gia lampadine 8led x le t10 e 4700k x le h7.. ( se volete una buona notizia il mio amico qua del garage internazionale concessionario, mi diceva che x fine autunno dovrebbero arrivare i fanali con già i led circolari attorno al bulbo) ed impianto a GPL..ah e ho preso già il kit x i finestrini seguendo i vari post.. Mi manca solo quello x i finestrini e le fianchette laterali xche ho scoperto che sarebbero comode comode.. Ok ho la lingua lunga lo so...
Ehehehehe
Cmq ciao e buona strada a tutti!

benvenuto tra noi!;)

Wow, siete in tantissimi con la ix35 o.o

Benvenuto, perché non ci presenti anche la tua auto (con tanto di foto delle chicche)?

Ok adesso le faccio .. È che nn sono ancora sceso praticamente.. Ho già fatto 500 km zio voglia di guidare eheh

Salve Giovanni,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Indietro
Alto Basso