• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao in attesa di Santafé

Pipka

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
anno 2013 santafé 2.2 CRDI A/T Premium +parcheggio semiautomatico
Ciao a tutti sono un italiano che vive da 6 anni in slovacchia dove in inverno fa molto freddo e nevica parecchio o deciso di comprare un SUV e dopo aver guardato i vari marchi o scelto la Hyundai, che secondo mé é la migliore qualitä-prezzo sul mercato. Grande macchina da vedere e spero da guidare, sono felicissimo della scelta non vedo l´ora che arrivi.

:welcome1: Pipka...

OK che sei in Slovacchia... ma Italiano di dove ??? ;)

Ciao e benvenuto! spero tu abbia preso la versione 4x4!

Ciao a tutti sono un italiano che vive da 6 anni in slovacchia dove in inverno fa molto freddo e nevica parecchio o deciso di comprare un SUV e dopo aver guardato i vari marchi o scelto la Hyundai, che secondo mé é la migliore qualitä-prezzo sul mercato. Grande macchina da vedere e spero da guidare, sono felicissimo della scelta non vedo l´ora che arrivi.
Bravo bella macchina acquistata e sopratutto belle donne e slovacche verooooo !!! Benvenuto nel forum

Ciao le donne sono belle e sono anche tante, grazie del benvenuto

Ciao domycol ti rassicuro ho preso il top di gamma 2.2 cc 197 cv cambio automatico creamy white 4x4 xeno full + sensori di parcheggio anteriori e parcheggio semiautomatico che in italia non esiste neanche come optional. Grazie per il benvenuto

Ciao Albis in slovacchia nord ovest cittä PUCHOV italia GORGONZOLA prov. Milano. grazie

Benvenuto! Hai fatto bene a creare anche la discussione apposita! Mi fa piacere ci sia riuscito ;)!
Auguri per la macchina! :) Ciao!

Benvenuto nel forum

Di nuovo un cordiale benvenuto, Pipka !

Un grande benvenuto anche da parte mia!
Nella discussione hai fatto cenno ad un sistema di parcheggio semiautomatico, una delle 1000 cose interessanti che vengono scremate in vista dell' approdo nel bel paese.
Spero in una tua recensione dettagliata nell' apposita sezione.;)

Indietro
Alto Basso