• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao, mi presento

Ciccio80

Nuovo utente
Punteggio reazioni
19
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 2.0 aut 136 CV Xpossible + Safety pack Thunder Grey
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono di Palermo. E' da un po di tempo che seguo il forum per acquisire informazioni sulla nuova Tucson che poi è la macchina che vorrei acquistare. Ho fatto diversi preventivi. Sono solo indeciso sul tipo di motorizzazione. Ho effettuato il test drive della 2.0 136 cv automatica e devo dire che mi ha colpito piacevolmente, guidarla mi ha entusiasmato. (vengo sauna peugeot 307 duemila)
Preciso comunque che non sono un esperto di automobili.
L'avere saputo che la prossima primavera uscirà il 1.7 diesel con cambio automatico doppia frizione mi suggerisce comunque di avere pazienza ed attendere.
Al momento l'unica cosa che ho deciso è che... la mia prossima auto sarà la Tucson Xpossible.

Per adesso penso possa bastare come presentazione. :)

Ciao Francesco ben arrivato..........:):)

Benvenuto!

Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono di Palermo. E' da un po di tempo che seguo il forum per acquisire informazioni sulla nuova Tucson che poi è la macchina che vorrei acquistare. Ho fatto diversi preventivi. Sono solo indeciso sul tipo di motorizzazione. Ho effettuato il test drive della 2.0 136 cv automatica e devo dire che mi ha colpito piacevolmente, guidarla mi ha entusiasmato. (vengo sauna peugeot 307 duemila)
Preciso comunque che non sono un esperto di automobili.
L'avere saputo che la prossima primavera uscirà il 1.7 diesel con cambio automatico doppia frizione mi suggerisce comunque di avere pazienza ed attendere.
Al momento l'unica cosa che ho deciso è che... la mia prossima auto sarà la Tucson Xpossible.

Per adesso penso possa bastare come presentazione. :)