• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao mi presento

Mar63

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX35 XPOSSIBLE
Anno
2014
Ciao a tutti i membri del Forum e Buon Primo Maggio, posseggo una IX35 allestimento XPossible dal novembre 2014, motorizzazione 1.7 CRDI, ho percordo circa 133.000 km e sono generalmente soddisfatto. Però.......improvvisamente sabato scorso ho avuto un problema con l'innesto della 5a marcia. Ho già letto in una discussione che potrebbe trattarsi del sincronizzatore e visto il chilometraggio dovrei far verificare la frizione. Quindi aspettando il risultato dell'officina devo valutare
se spendere o fare un pensierino ad un cambio auto (ho trovato un paio do usati di 3 anni con circa 58000 km mild hybrid 48V con cambio automatico).
Attendendo Vostri preziosi consigli andrò a cercare spunti su eventuali discussioni aperte riguardo il cambio automatico delle Tucson.
Buona notte
 
Benvenuto.
Di norma oggi cambiar macchina è poco conveniente ma, ovviamente, la scelta dipende anche da quanto ti chiederanno per riparare la ix35: se la spesa fosse eccessiva potrebbe non valerne la pena. Tienici aggiornati nelle sezioni del forum dedicate alla tua auto
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto!!:)
 
Grazie a tutti. Domani passo in officina per segnalare il problema e prendere appuntamento. Scriverò nella sezione dedicata alla mia auto. Alla prossima :)
 
Indietro
Alto Basso