• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao, per caso qualcuno di voi ha il tetto panoramico elettrico? Se si, si apre anche a compasso?? Cioè una parte si alza per circa 4/5 cm. Grazie

Troycarrozz

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kia Proceed GT 1' Edition
Anno
2014
Ciao, qualcuno di voi monta il tetto panoramico elettrico?? Si apre anche a compasso? Cioè si alza per 4 o 5 cm oppure scorre solo sopra l'altro vetro. Grazie mille a chi mi risolverà questo mio quesito
 
Ciao, qualcuno di voi monta il tetto panoramico elettrico?? Si apre anche a compasso? Cioè si alza per 4 o 5 cm oppure scorre solo sopra l'altro vetro. Grazie mille a chi mi risolverà questo mio quesito
Il forum di discussioni è organinizzato per modelli auto e suddiviso anche per anno di fabbricazione.
Leggendo i tuoi messaggi precedenti sappiamo che sei interessato a una i30N recente e con tettuccio.
Poi chiedi info sul funzionamento del tettuccio in una discussione su i30 del 2017, e ora la stessa domanda in una discussione i30 2007-2012.
Capirai che anche volendoti rispondere non è semplice. Ti invito a verificare bene dove posti le tue domande per evitare di creare "spam".

In generale i tettucci Hyundai funzionano tutti allo stesso modo. Premendo il pulsante di apertura in verticale (verso l'alto) si ottiene l'apertura a compasso. Tirando invece indietro in orizzontale si ottiene la apertura a scorrimento.

Se hai ancora dubbi prova a cercare Il manuale d'uso dell'auto Hyundai alla quale sei interessato e, leggendolo, dovresti trovare la risposta che cerchi.

Ciao
Frengo
 
Grazie mille Frengo scusatemi dell'errore, purtroppo non sono tanto pratico di forum, comunque la tua risposta è stata molto esauriente. Grazie ancora
 
Questa immagine è presa dal libretto i30N del 2019
Screenshot_20240624_033713_Samsung Notes.jpg
 
Indietro
Alto Basso