Ciao a tutti!MI chiamo Stefano!3 mese fa ho acquistato una Qashqai 1.5 Acenta!RAGAZZI non fatelo MAI!una macchina che in 3 mesi ha subito già 4 riparazioni (cambio alternatore, cdb sballato x esempio)ma che nella sua bellezza cela molti ma molti difetti!
è assemblata malissimo, i rumori nell'abitacolo sono allucinanti...rumori tipo toc toc nella zona cruscotto, forte rumore di vento dai finestrini e scricchiolii vari sin dal primo giorno!
Secondo voi è possibile pagare 24000 euro di macchina NUOVA e ritrovarsi in queste condizioni????
Ho visto la ix35 e mi piace un sacco!l'ho provata (1.7) e mi sembra ottima, sileziosa e rifinita meglio!Ora sono qui a chiedere ai possessori della sexi i problemi (se ci sono) e se anche in questa riscontrate RUMORI interni o cose strane!
La qashqai anche esternamente è assemblata male (parlo di carrozzeria)
Spero di ricevere risposte perchè dovrò decidere a breve cosa fare!!!!
Un saluto e tanti ringraziamenti!!!
Libano99
è assemblata malissimo, i rumori nell'abitacolo sono allucinanti...rumori tipo toc toc nella zona cruscotto, forte rumore di vento dai finestrini e scricchiolii vari sin dal primo giorno!
Secondo voi è possibile pagare 24000 euro di macchina NUOVA e ritrovarsi in queste condizioni????
Ho visto la ix35 e mi piace un sacco!l'ho provata (1.7) e mi sembra ottima, sileziosa e rifinita meglio!Ora sono qui a chiedere ai possessori della sexi i problemi (se ci sono) e se anche in questa riscontrate RUMORI interni o cose strane!
La qashqai anche esternamente è assemblata male (parlo di carrozzeria)
Spero di ricevere risposte perchè dovrò decidere a breve cosa fare!!!!
Un saluto e tanti ringraziamenti!!!
Libano99