• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao ragazzi sn davide e ho una hyundai i20

davidebitta

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 comfort login
Io ho una Hyundai i20 comfort login ... Qualcuno mi sa dire se le modanature laterali erano comprese nel pacchetto ? Grazie a tutti

:welcome1:Ciao alla tua domanda non posso rispondere avendo un altro mezzo ma comunque ti do il benvenuto nel gruppo:book::book::book:

Io ho una Hyundai i20 comfort login ... Qualcuno mi sa dire se le modanature laterali erano comprese nel pacchetto ? Grazie a tutti

immagino che stai parlando dei BUMPER. .... in questo caso la risposta e' NEGATIVA.... solo l'allestimento STYLE ha i paracolpi laterali .....

Purtroppo la hyundai nn si discosta dalle pratiche INGANNEVOLI Adottate da quasi tutte le case .... per fare il caso personale Avendo visto l'auto su moltissimi siti internet con foto e tutto il resto... ... io mi sono accorto che i Bumper mancavano SOLO QUANDO HO VISO I VARI MODELLI ESPOSTI DAL CONCESSIONARIO ...NB: QUELLI SUL PIAZZALE... che DENTRO c'era la solita STYLE con i paracolpi... !!!!

Benvenuto!!!
li puoi aggiungere, costano circa 120 euro.

benvenuto!!

Aggiungerli o meno, a mio parere, è solo una questione estetica.
Sono troppo in basso per essere realmente utili e, sempre secondo me, "sporcano" la linea della fiancata.

Intanto, benvenuto!;)

Pero' sono BELLI ... girando sul web mi sembrava di aver trovato 1 sito dove le vendevano per 75 neuri ... ma nn l'ho + ritrovato.... forse me lo sono sognato .... (o nel frattempo il prezzo e' cambiato) ...

Mi sarebbe pure piaciuto sapere se i paracolpi ORIGINALI sono semplicemente incollati o si avvalgono di altri mezzi di sostegno in quanto sono dubbioso sulla tenuta della colla nel tempo soprattutto se si aggiungono i paracolpi AFTER MARKET....

Ma anche qui per ora nessuno ne sa nulla....

Indietro
Alto Basso