• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

CIAO, SONO CLAUDIO

CLAUGREG

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 connectline
Anno
2023
e da venerdi 11 sono proprietario di una Hyundai i10 connect line. Purtroppo ho avuto qualche problema subito, tipo dicitura "modalità di spedizione" sul display (credo di averla risolta) e un odore di gomma bruciata all'arrivo in garage che mi ha un po' spaventato. Spero che sia una cosa transitoria. L'auto mi piace, un bel cruscotto e qualche "din din" di troppo...devo ancora abituarmi ma ce la farò. Saluti a tutti.
 
Benvenuto!!
 
Benvenuto!
 
Benvenuto nel club
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Aggiungo oltre al precedente Benvenuto … se l’auto è nuova/nuovissima potrebbe nei primi giorni sentirsi degli odori dovuti al motore che scaldandosi “cuoce” delle “cere protettive” messe propio nel vano motore !
Ovvio che se l’odore persiste per più e più giorni c’è qualcosa che non quadra !
 
A me pare che in qualche giorno sia diminuito...però sto ancora aspettando la chiamata dell'officina di Torino (da quattro giorni e quattro telefonate...):mad:
 
e da venerdi 11 sono proprietario di una Hyundai i10 connect line. Purtroppo ho avuto qualche problema subito, tipo dicitura "modalità di spedizione" sul display (credo di averla risolta) e un odore di gomma bruciata all'arrivo in garage che mi ha un po' spaventato. Spero che sia una cosa transitoria. L'auto mi piace, un bel cruscotto e qualche "din din" di troppo...devo ancora abituarmi ma ce la farò. Saluti a tutti.
Ciao e benvenuto. Io ne sono possessore da settembre (o meglio mia moglie). Il problema dell'odorino di bruciacchiato si attenuerà pian pianino ma a me per esempio non è del tutto scomparso. Per il resto è bella, c'è poco da dire. Non ho capito il problema ch hai segnalato sulla modalità di spedizione
 
Sul display appariva la scritta "modalità di spedizione" che, da quanto appreso da un forum Kia, disattiva alcune funzioni per evitare problemi nel trasporto alla concessionaria. Comunque l'ho tolta tenendo premuto il tasto OK per una quindicina di secondi.
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso