Daniele Toscano
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- hyunday i20
Ciao a tutti sono Daniele,e ho bisogno del vostro aiuto,penso propio che sono capitato al posto giusto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono nuovo nel forum e quindi magari se sbaglio qualcosa non ve la prendete a male,sono di Catania e faccio l' impiegato.Ciao a tutti sono Daniele,e ho bisogno del vostro aiuto,penso propio che sono capitato al posto giusto.
Ciao Daniele ben arrivato tra noi......
Chiedi pure quello che vuoi, sarà fatto il possibile per darti aiuto e qualsiasi altra cosa abbia bisogno.....
.................
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum praticamente mi sono appena registrato quindi scusate anticipatamente se faccio errori. Vengo al dunque avevo bisogno di un vostro consiglio : devo cambiare auto e vorrei comprare una Hyundai i20 il mio problema e capire se comprare una 1.2 benzina 84 cv o comprare una 1.1 disel (visto che ne parlano bene di questa versione o no ?),inoltre volevo dirvi che percoro circa 15000 km annui di cui 12000 km sono in città, a dire il vero cerco un auto che non mi consumi tanto per questo sono indeciso per il benzina anche se volendo un giorno posso fare istallare sempre un impianto gpl o il disel ma molti mi parlano male di questo filtro antiparticolato che in città e facile che si intasa.Una cosa importante che volevo precisare che attualmente il concessionario hyundai mi da allo stesso prezzo del benzina il 1.1 Disel crd cosa faccio? Cosa mi consigliate?grazie anticipatamente.Ciao Daniele ben arrivato tra noi......
Chiedi pure quello che vuoi, sarà fatto il possibile per darti aiuto e qualsiasi altra cosa abbia bisogno.....
.................
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum praticamente mi sono appena registrato quindi scusate anticipatamente se faccio errori. Vengo al dunque avevo bisogno di un vostro consiglio : devo cambiare auto e vorrei comprare una Hyundai i20 il mio problema e capire se comprare una 1.2 benzina 84 cv o comprare una 1.1 disel (visto che ne parlano bene di questa versione o no ?),inoltre volevo dirvi che percoro circa 15000 km annui di cui 12000 km sono in città, a dire il vero cerco un auto che non mi consumi tanto per questo sono indeciso per il benzina anche se volendo un giorno posso fare istallare sempre un impianto gpl o il disel ma molti mi parlano male di questo filtro antiparticolato che in città e facile che si intasa.Una cosa importante che volevo precisare che attualmente il concessionario hyundai mi da allo stesso prezzo del benzina il 1.1 Disel crd cosa faccio? Cosa mi consigliate?grazie anticipatamente.Ciao, benvenuto!
Benvenuto!
Esprimiti pure
Siamo all ascolto!!