• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackie

Socio Premium
Registrato
30 Nov 2023
Messaggi
135
Punteggio reazioni
42
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 2023 HEV N-Line
Anno
2023
Ciao tutti sono jackie appena iscritto.

Ho ritirato martedi scorso la nuova Kona 2023 Full Hybrid N-Line colore Atlas Bianco, tutta bianca tetto compreso.

Che dire l'ho scelta per la nuova linea, le dimensioni e finalmente ho scelto una macchina nuova che piace a me.

Ho il nuovo telepass e sinceramente non sò dove attaccarlo cosi googlando ho trovato la discussione sul forum Hyunday e mi sono iscritto ;)
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto
 
Benvenuto fra noi!
 
Benvenuto!!
 
Grazie del benvenuto.

Oggi ero a casa e non l'ho usata, già mi manca ..domani ....Kona 2023 N-Line davvero bella bella.
 
Grazie del benvenuto.

Oggi ero a casa e non l'ho usata, già mi manca ..domani ....Kona 2023 N-Line davvero bella bella.
... bisognerebbe vedere se si può lavorare dalla macchina... magari in autostrada dove praticamente guida da sola :wohow:
Bentrovato
 
eccezionale i sistemi adas, dalle recensioni da prendere con le molle, sono fastidiosi io invece li ritengo molto utili.

L'unica pecca è secondo me che bisogna disattivarli ogni volta all'accensione, cosa che non farò, anche se lo stare al centro delle corsie lo trovo scomodo in città dove la linea di mezzeria non c'è e la kona tende a mantenerti in mezzo che non va bene con le auto che provengono dal senso contrario.
 
eccezionale i sistemi adas, dalle recensioni da prendere con le molle, sono fastidiosi io invece li ritengo molto utili.

L'unica pecca è secondo me che bisogna disattivarli ogni volta all'accensione, cosa che non farò, anche se lo stare al centro delle corsie lo trovo scomodo in città dove la linea di mezzeria non c'è e la kona tende a mantenerti in mezzo che non va bene con le auto che provengono dal senso contrario.
Il mantenimento al centro della corsia (spia volante) rimane spento alla riaccensione, invece è l'avviso/sterzatina della carreggiata che si riaccende insieme agli avvisi sui limiti di velocità ma io ci ho fatto ormai l'orecchio e l'altra mattina che si era formata condensa davanti alla telecamera e non funzionavano gli avvisi mi solo sentito MOLTO SOLO :p
Invece mi piacerebbe che rimanesse attiva la frenata rigenerativa automatica che ogni volta mi tocca reimpostare. Per fortuna sia il controllo carreggiata che la frenata rigenerativa sono al volante 8)
 
Il mantenimento al centro della corsia (spia volante) rimane spento alla riaccensione, invece è l'avviso/sterzatina della carreggiata che si riaccende insieme agli avvisi sui limiti di velocità ma io ci ho fatto ormai l'orecchio e l'altra mattina che si era formata condensa davanti alla telecamera e non funzionavano gli avvisi mi solo sentito MOLTO SOLO :p
Invece mi piacerebbe che rimanesse attiva la frenata rigenerativa automatica che ogni volta mi tocca reimpostare. Per fortuna sia il controllo carreggiata che la frenata rigenerativa sono al volante 8)
Per me son tutti avvisi utili e non fastidiosi inoltre da setup/assistenza al conducente si può abbassare il volume.
 
Bene. Esaurite le domande e risposte, si consiglia di continuare nelle sez delle auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso