• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao !

Vomito Ovunque

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa fe 2.0 crdi
Ciao a tutti , per motivi di lavoro a settembre da torino andrò a Roma e dato che devo fare il trasloco in un viaggio e con la mia macchina ho trovato un Santa fe del 2001 , con 130000 km , e martedì me lo consegnano , l'ho guidato e sentito girare , tolto qualche scricchiolio di plastiche interne gira che é una meraviglia , spero di aver fatto un buon aquisto , nella sua categoria é il più votato e quello con meno problemi , così pare da millemila recensioni su vari forum , incluso questo !
In attesa di guidarlo , vi porgo i miei saluti !

Benvenuto! però stai attento a non vomitare nella tua santafe!!

Benvenuto, complimenti per l'acquisto!

Nome scelto per il viaggio che devi fare??
Benvenuto!

posseggo una santafe' del 2008 ad oggi e' la terza turbina che cambio con km. 95000 mi dicono che e' un caso raro. speriamo bene con questa.

posseggo una santafe' del 2008 ad oggi e' la terza turbina che cambio con km. 95000 mi dicono che e' un caso raro. speriamo bene con questa.

Benvenuto e auguri per la riparazione :)

Benvenuto tra noi, di sicuro hai scelto un mezzo di comprovata affidabilità, credo che non te ne pentirai, certo quel kilometraggio è importante, fossi in te prima di mettermi in viaggio una verifica a distribuzione, ammortizzatori, frizione e freni la farei fare, sono tutti interventi che a quel punto dovrebbero essere gia stati eseguiti, o in caso contrario saranno da eseguire a breve (o addirittura immediatamente se parliamo di distribuzione) ;)

Eheheh no vomito ovunque é il mio nome di fb . Storia lunga .
Grazie a tutti ragazzi , martedì la ritiro <3

Benvenuto anche a te, Gaspare :)

Benvenuto!!!!:welcome:

Salve,
benvenuti e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !
:)

Indietro
Alto Basso