• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao

principeigor

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1700 CRDI
Salve mi chiamo Maurizio e ho appena acquistato una ix35 xpossible 1700 CRDI . Anzi per la verità la ritirerò Mercoledì prossimo, ma nel frattempo ho visitato il Forum, e ho trovato tante informazioni interessanti. A risentirci per le prime esperienze con la nuova auto. Ciao a tutti

Benvenuto. Auguri...

Benvenuto Maurizio e grazie per la presentazione. :)

benvenuto tra noi!

Ciao Maurizio, Benvenuto!

benvenuto nel forum

Benvenuto nel club! Auguri!

Finalmente l'ho ritirata!!!! Prime impressioni ottime, facilità di guida esagerata, lo sterzo risponde subito , il motore non è brillantissimo ma comunque porta ad una guida molto rilassante, la dotazione di elettronica all'interno è ricchissima . Il navigatore per ora funziona benissimo, con una voce molto chiara ( peccato non vede gli autovelox ) e credo che le mappe siano aggiornate visto che è presente la via dove abito ( fino a pochi mesi fa le mappe aggiornate del TomTom non la indicavano). Per i consumi vi saprò dire. Concessionario di Livorno ( Nericar ) gentilissimo e cortese, nonché molto preparato sulle dotazioni dell' auto.

Benvenuto Maurizio! mi fa piacere che sei soddisfatto. Per i giudizi sul motore attendi prima che si sleghi un pò! ;)

Finalmente l'ho ritirata!!!! Prime impressioni ottime, facilità di guida esagerata, lo sterzo risponde subito , il motore non è brillantissimo ma comunque porta ad una guida molto rilassante, la dotazione di elettronica all'interno è ricchissima . Il navigatore per ora funziona benissimo, con una voce molto chiara ( peccato non vede gli autovelox ) e credo che le mappe siano aggiornate visto che è presente la via dove abito ( fino a pochi mesi fa le mappe aggiornate del TomTom non la indicavano). Per i consumi vi saprò dire. Concessionario di Livorno ( Nericar ) gentilissimo e cortese, nonché molto preparato sulle dotazioni dell' auto.

Auguri e buon divertimento!!!

Ciao benvenuto

Indietro
Alto Basso