• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao

Butasan

Utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX35 ELH 2014 2.0 CRDi 4WD 136cv A/T - Stell Gray - Tetto Panoramico - Xeno - Full Pelle
Ciao a tutti,
ieri ho firmato il contratto per la mia nuova IX35...consegna prevista ad ottobre.

Ho preso l'auto a Milano al salone in via Ripamonti MA è di importazione (non so il paese di provenienza).

La scelta è caduta sulla Xpossible 2.0 manuale con pacchetto Delux, colore creamy white ma ho ancora tempo qualche giorno per cambiare idea...in ballottaggio c'é lo Steel Gray...

Ottima scelta....io ho scelto lo Steel Gray.....ti posto una foto di oggi pomeriggio...con i cerchi bruniti è davvero stupendauploadfromtaptalk1404939918405.jpg

Io a giorni ritirerò la mia 1.7 bianca con cerchi bruniti: splendida. Gusti naturalmente personali, per me il bianco è il top. (ma io provengo da un grigio chiaro ed ora uno scuro...)

piuttosto: io capisco il 2.0 se abbinato al cambio automatico o al 4x4, altrimenti per prezzo di acquisto e consumi forse ti conviene la 1.7 xpossible...?? o mi sono perso qualcosa?

ad ogni modo benvenuto!!!

Ciao e benvenuto

Ciao e :welcome1:

Benvenuto nella ciurma!

Io a giorni ritirerò la mia 1.7 bianca con cerchi bruniti: splendida. Gusti naturalmente personali, per me il bianco è il top. (ma io provengo da un grigio chiaro ed ora uno scuro...)

piuttosto: io capisco il 2.0 se abbinato al cambio automatico o al 4x4, altrimenti per prezzo di acquisto e consumi forse ti conviene la 1.7 xpossible...?? o mi sono perso qualcosa?

ad ogni modo benvenuto!!!

...il 2.0 è 4wd, non mi pare proprio che esista anche in versione trazione anteriore.
Il cambio automatico invece proprio non lo sopporto.

Benvenuto nel forum

...per la legge di Murphy...l'auto ordinata ai primi di Luglio a dicembre ancora non era arrivata e contattato il venditore (MF Motors di via Ripamonti a Milano) mi ha detto che non sanno nemmeno se gli arriverò una IX35 con cambio manuale...quindi mi ha proposto una A/T.
Ho accetto ma una volta arrivato alla concessionaria mi sono accorto che non si trattava di una Xpossible ma di una Comfort con installati alcuni optional...hanno provato a fare i furbetti. Ora abbiamo patteggiato (alla fine comunque ci guadagna lui :x:) ma devo dare la mia attuale auto al suocero...ho optato per una A/T full optional grigia e un esborso di altri 1450 euro...comunque evitate questo venditore. :blink:

Indietro
Alto Basso