• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao!

Giglios

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort
ciao a tutti,
Direi di essere un fedelissimo Hyundai, in quanto posseggo una ix35 di tre anni e una i20 nuova di pacca... Ho scoperto solo il forum, dato che stavo cercando info sulla doccino station, per capirci qualcosa...
Della ix35, che conosco ormai molto bene pregi e difetti avendola da tre anni e 130.000 km... mi piacciono la linea (anche se ormai è uscita la nuova Tucson) il motore molto brillante (2000, 184 cv) e gli spazi interni.
Non sono soddisfatto per i consumi (ho il cambio automatico), capienza del serbatoio e mi sembra un po' rigida sullo sconnesso.
Ciao!

in 3 anni tutti quei km:rolleyes:

fa ca 40k km l'anno..... io ne ho fatti 3200 ca ... e se togliamo 2 viaggi per 1500 km complessivi nn ho praticamente camminato... e' + strano lui o io ?? :):):):)

non c'e` niente di strano, di solito ki fa tt sti km, li fa a gasolio o a gas. neanche io faccio molti km con l'auto, preferisco il due ruote.

Il primo anno di Getz ho fatto 45.000 km. E così pure il secondo.
Poi mi sono dato una calmata e, al massimo, adesso faccio 27.000 km annui

Comunque penso che il nostro nuovo amico parlasse di una ix35 2.0 CRDi....:oops:

fa ca 40k km l'anno..... io ne ho fatti 3200 ca ... e se togliamo 2 viaggi per 1500 km complessivi nn ho praticamente camminato... e' + strano lui o io ?? :):):):)

Non è questione di essere strani o meno.
Quando il lavoro è lontano bisogna muoversi....:confused:

Infine: benvenuto @Giglios ..!:D

automatica a gasolio ? non sapevo:(

Beh, se restiamo nell'ambito Hyundai Suv, la nuova Tucson ha un 1.7 CRDi da 141 Cv accoppiato a un cambio doppia frizione a sette marce (se non sbaglio....:))

Ecco perche' gli sembrava strano ...... pensava che la ix35 fosse a benzina...:):):)

Ciao, benvenuto!!!
Si, il 2.0 crdi 184cv automatico è una gora!!!!:p Lo aveva un mio collega, lo ha venduto proprio per questo motivo...
Il cambio automatico è "old style", non certo il doppia frizione moderno, per cui fa consumare un po' di più, se poi si associa ai 184 cv è un attimo consumare! Però la guida è piuttosto godosa!!!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Effettivamente ho omesso alcuni dettagli sul motore, che naturalmente è diesel 2.0 184 cavalli.
Il lavoro è agente di commercio, ecco spiegati tutti quei km; anzi ho alcuni colleghi che ne fanno molti più di me... ma ahimè con auto che bevono un po' meno! Per questo motivo credo proprio che nel corso dell'anno cambierò macchina, e non so ancora se resterò un Tucsoniano...

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Effettivamente ho omesso alcuni dettagli sul motore, che naturalmente è diesel 2.0 184 cavalli.
Il lavoro è agente di commercio, ecco spiegati tutti quei km; anzi ho alcuni colleghi che ne fanno molti più di me... ma ahimè con auto che bevono un po' meno! Per questo motivo credo proprio che nel corso dell'anno cambierò macchina, e non so ancora se resterò un Tucsoniano...

Aho', io, che eri dieselista, lo avevo capito!!!

Forse ci si riconosce a vicenda???? :D:D:D:D

Ho ancora gli incubi dagli anni a 45.000 km l'uno. Adesso, tutto sommato, passeggio.....:p:p:p:p

Indietro
Alto Basso