• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao

selega

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi M/T 4WD
Ciao a tutti, dopo aver letto un po di discussioni mi sono iscritto in quanto neo proprietario di una Tucson CRDi M/T 4WD. Molto soddisfatto per ora.
Non so se posso chiederlo già qui. Ci provo comunque.
Io ho acquistato un auto aziendale con 4000 km. All'atto della vendita non è stato fatto cenno ai 7 anni di tom tom live gratis. Secondo voi mi spetta? in altri termini segue l'auto nonostante cambi il proprietario?
Grazie!

Benvenuto nella community, per quanto riguarda il tuo problema.. potresti creare un topic specifico cosi da esser facilmente raggiungibile anche da altri utenti con il tuo stessi dubbio!

Benvenuto!
La garanzia, l'assistenza stradale, i controlli gratuiti x 5 anni e gli aggiornamenti tomtomlive x 7 anni seguono la vettura e non il proprietario, quindi ne hai diritto.

Benvenuto!
La garanzia, l'assistenza stradale, i controlli gratuiti x 5 anni e gli aggiornamenti tomtomlive x 7 anni seguono la vettura e non il proprietario, quindi ne hai diritto.

Grazie mille per la risposta! Ho cominciato un po a leggere il forum e mi pare di non aver letto nulla riguardo al portellone. Ovvero se per caso sapete se è possibile trasformare il portellone da normale ad elettrico. Ho paura che venga a costare molto ma trovo sia davvero comodo e la mia non ce lo ha. Grazie!

benvenuto

Ciao ben arrivato................:):)

Grazie per il caloroso benvenuto e per il link :)

Indietro
Alto Basso