• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao

papinist

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2017
Messaggi
33
Punteggio reazioni
24
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
2016 Tucson 1.7 DCT XPossible + XPack Polar White
Ciao a tutti,
sono nuovo e mi sono registrato perchè cercavo informazioni sulla hyundai tucson.. la vorrei prendere per i miei genitori che cercavano un suv non troppo costoso e bello esteticamente. Avevamo visto la Ford Edge che costa il doppio della Tucson e sono incredibilmente simili!
Io invece ho una Mustang.. altra categoria, ma come seconda auto mi piacerebbe\farebbe veramente comodo avere un suv in casa :D

ciaoooooooooo
Stefano
 
Ciao, benvenuto! La Tucson ha indubbiamente un ottimo rapporto qualità-affidabilità-dotazioni / prezzo.
Riguardo alla Mustang... se salirai su un suv ti sembrerà di viaggiare su un trattore, ma c'è trattore e trattore... per esempio il 1.6 turbo da 177 cv non è niente male... :) Scherzi a parte, molta gente una volta provata la cosiddetta "guida alta" non torna più alle auto tradizionali... effettivamente ha i suoi vantaggi.
 
Ciao!
Non avevo visto il messaggio di risposta perchè evidentemente non ho controllato le impostazioni del forum e non mi è arrivato l'avviso..
In ogni caso, grazie per il benvenuto! Per la differenza Mustang\Tucson quando ho detto 'altra categoria' non intendevo assolutamente in senso dispregiativo, solo che solo appunto categorie diverse ma mi piacciono tutte e due! In generale mi piacciono le auto 'grandi' e non per niente come prossima auto mi piacerebbe un grande pick-up americano o se non possibile un suv bello ingombrante :D
Ho nominato la Edge perchè sono stato negli USA e mi è capitata come auto a noleggio.. spettacolare.

Sono tornato sul forum perchè finalmente abbiamo trovato una Tucson proprio come volevamo, a buon prezzo e tenuta benissimo! Dovremmo ritirarla entro pochi giorni quindi mi sto leggendo un po' di discussioni\guide per tirar fuori il massimo da questo bel mezzo.

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preziose info che ci sono già sparse per il forum.. mi sono aperto le pagine dell'aggiornamento sw\mappe, dei loghi radio, delle pedane, ecc...

Stefano
 
Indietro
Alto Basso