• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ciao...

manuel78

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 2wd "Impression"
...a tutti.
Mi sono iscritto in quanto sto seriamente valutando di passare dal mio bmw 320d del 2007 al Tucson. Devo dire che nonostante le reticenze della moglie (fissata con i soliti marchi teteschi) è l'unico suv per il quale l'ho vista interessata.
Ora devo capire bene quale allestimento e motorizzazione prendere (faccio circa 12-13k/anno) e quale concessionario mi fa l'offerta migliore.
 
Benvenuto tra noi.

La sezione dedicata alla Tucson potrà darti le informazioni che cerchi! :)
 
Benvenuto! il benzina da 177cv turbo cambio automatico DCT è l'auto giusta per il kilometraggio, e la moglie non resterà delusa! ;)
 
Benvenuto! il benzina da 177cv turbo cambio automatico DCT è l'auto giusta per il kilometraggio, e la moglie non resterà delusa! ;)

Infatti mi intrippava come allestimento. Sono un pò timorato per i consumi e la rivendibilità (vorrei tenerla 5 annetti).
 
tra 5 anni magari il diesel nemmeno ci sarà più! Tante Case stanno cominciando a fare promesse in tal senso, quindi un benzina preso ora potrebbe rivelarsi un acquisto azzeccato. Il top sarebbe l'ibrido. hyundai dovrebbe attrezzarsi fra poco anche sui suv, ma per ora niente, purtroppo, solo la Ioniq, che però è una gran macchina!!
 
benvenuto e buona scelta
 
Indietro
Alto Basso